Giulietta - Sostituzione Pastiglie - Tutto Qui

Il vero problema di tutta questa storia non è il problema del frenare. Ma come si frena . Se si fanno frenate energiche e di breve durata si scaldano molto.meno i freni che avere il piede appoggiato per tutta la discesa .. è solo questo il problema ...

Per scendere .. freno motore arrivi in curva frenata energica per rallentare molli fai la curva ... freno motore frenata energica molli fai la curva .. così tt ok in ogni caso brevi frenate più decise .. se si scende con il piede appoggiato o si allunga molto la frenata quando arrivate giù dalla montagna comprate 2 salsiccie le buttate sui dischi e intanto che si cuociono vi bevete una Birra .
Vallo a spiegare agli ingegneri del c@..o disoccupati che rabbrividiscono quando sentono come va effettuata una discesa, che imparano la lezioncina a memoria sull'igroscopicita' e la vengono a dire qui.
 
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Il vero problema di tutta questa storia non è il problema del frenare. Ma come si frena . Se si fanno frenate energiche e di breve durata si scaldano molto.meno i freni che avere il piede appoggiato per tutta la discesa .. è solo questo il problema ...

Per scendere .. freno motore arrivi in curva frenata energica per rallentare molli fai la curva ... freno motore frenata energica molli fai la curva .. così tt ok in ogni caso brevi frenate più decise .. se si scende con il piede appoggiato o si allunga molto la frenata quando arrivate giù dalla montagna comprate 2 salsiccie le buttate sui dischi e intanto che si cuociono vi bevete una Birra .
ma tutto di corsa perché così l'unico modo di fermarsi è contro un muro...
 
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Il vero problema di tutta questa storia non è il problema del frenare. Ma come si frena . Se si fanno frenate energiche e di breve durata si scaldano molto.meno i freni che avere il piede appoggiato per tutta la discesa .. è solo questo il problema ...

Per scendere .. freno motore arrivi in curva frenata energica per rallentare molli fai la curva ... freno motore frenata energica molli fai la curva .. così tt ok in ogni caso brevi frenate più decise .. se si scende con il piede appoggiato o si allunga molto la frenata quando arrivate giù dalla montagna comprate 2 salsiccie le buttate sui dischi e intanto che si cuociono vi bevete una Birra .
Eloquente spiegazione.
Come sempre...
Le birre conviene tenerle nel cassetto refrigerato?
 
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Direi proprio si si .. la carne fuori dal tettuccio che prende aria .
 
Che devo dire ,......siete forti [emoji2] [emoji1] [emoji1]
 
Come sospettavo e come si capisce da alcuni commenti molti non hanno capito una virgola di quello che ho scritto...vabbè, poco male, c'era da aspettarselo del resto, la conoscenza e la cultura scientifica non sono per tutti. Fosse per loro vivremmo ancora nelle caverne allo stato brado e ci sposteremmo coi cavalli (frenati con le redini, senza gli inutili problemi di igroscopicità dell'olio dei freni) :p
 
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Io ho parlato di " Come frenare " e di come si sollecitano di più gli organi . Nulla toglie di fatto che se tutti i componenti dal olio alle pastiglie non sono efficienti... Si possono avere problemi ... anche prima del previsto . Difatto il grande problema è che se scendi da una discesa con il piede sul freno non ce olio pastiglia o disco che tiene alla lunga quindi il limitare l uso e d'obbligo ... poi che se hai su il 660 con pastiglie di un certo tipo ovviamente regge molto di più di un dot 4 del Carrefour cambiato ogni 8 anni con su textar . sono perfettamente d'accordo . Ma in caso che ce coda e bisogna usarlo per forza se mettiamo al paragone le 2 situazioni e palese che andrà prima contro al muro ..... Io comunque aspetto a valle con le salsicce e la birra ..
 
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Io ho parlato di " Come frenare " e di come si sollecitano di più gli organi . Nulla toglie di fatto che se tutti i componenti dal olio alle pastiglie non sono efficienti... Si possono avere problemi ... anche prima del previsto . Difatto il grande problema è che se scendi da una discesa con il piede sul freno non ce olio pastiglia o disco che tiene alla lunga quindi il limitare l uso e d'obbligo ... poi che se hai su il 660 con pastiglie di un certo tipo ovviamente regge molto di più di un dot 4 del Carrefour cambiato ogni 8 anni con su textar . sono perfettamente d'accordo . Ma in caso che ce coda e bisogna usarlo per forza se mettiamo al paragone le 2 situazioni e palese che andrà prima contro al muro ..... Io comunque aspetto a valle con le salsicce e la birra ..
È lo stesso mio pensiero...in situazioni critiche meglio avere sotto un olio freni performante...non sempre possiamo decidere in che modo frenare.
 
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