klaudyus ...... io spero solo che la parola disoccupato non fosse riferito a me, .........qui ci stiamo divertendo senza offendere nel personale nessuno........ quindi stai attento al peso che certe parole possono avere...... specialmente quando si tratta di situazioni economiche-lavorative negative in cui uno si può trovare.Vallo a spiegare agli ingegneri del c@..o disoccupati che rabbrividiscono quando sentono come va effettuata una discesa, che imparano la lezioncina a memoria sull'igroscopicita' e la vengono a dire qui.
Il messaggio non è riferito a te e comunque non è certo un offesa dire ad un disoccupato che è disoccupato....ma vergognarmi de che? Dai retta a me, non tornare più sul discorso, si è detto gia abbastanza, se hai qualcos'altro da dirmi scrivi in pvt...salutiklaudyus ...... io spero solo che la parola disoccupato non fosse riferito a me, .........qui ci stiamo divertendo senza offendere nel personale nessuno........ quindi stai attento al peso che certe parole possono avere...... specialmente quando si tratta di situazioni economiche-lavorative negative in cui uno si può trovare.
Spero chi di dovere prenda provvedimenti ........... VERGOGNATI.
Non volevo rispondere perche' sono OT gia da troppi messaggi .........ma quanto sento dirmi......."dai retta a me,.... non tornare piu sul discorso " ....... mi viene da sorridere.Il messaggio non è riferito a te e comunque non è certo un offesa dire ad un disoccupato che è disoccupato....ma vergognarmi de che? Dai retta a me, non tornare più sul discorso, si è detto gia abbastanza, se hai qualcos'altro da dirmi scrivi in pvt...saluti
Ora ti senti più soddisfatto che hai risposto? Dai che forse ce la facciamo!Non volevo rispondere perche' sono OT gia da troppi messaggi .........ma quanto sento dirmi......."dai retta a me,.... non tornare piu sul discorso " ....... mi viene da sorridere.
Decido IO e non tu quando devo finire qualcosa ........ perche' non sei nessuno neanche davanti a una tastiera.
In privato non devo dirti assolutamente nulla, quindi caro il mio Klaudyus io non ho nulla contro di te ...... ma cerca di stare un po calmino con le risposte che dai .......perche' prima o poi trovi la scarpa giusta ........ e non davanti a una tastiera.
Ora basta mi sono scocciato .......... che ogni volta devo rispondere a queste persone che controbattono in modo strafottente e aggressivo ........ per me può finire qua.........
Scusate.