Giulietta - Sostituzione Pastiglie - Tutto Qui

Per la mia 2.0 Jtdm ho chiesto il preventivo per pasticche Brembo . Il meccanico mi ha detto 95 euro iva compresa.


Grazie. Ma intendevo come faccio ad individuare il modello esatto? Vorrei comprarle online ma sul libretto uso e manutenzione non vi è traccia, perlomeno non ho trovato nulla. Avete qualche sito affidabile per pastiglie?
 
Grazie. Ma intendevo come faccio ad individuare il modello esatto? Vorrei comprarle online ma sul libretto uso e manutenzione non vi è traccia, perlomeno non ho trovato nulla. Avete qualche sito affidabile per pastiglie?
Dimmi che modello di Giulietta hai, se hai impianto maggiorato o no.
 
  • Like
Reactions: VURT e Diobrando_21
I codici delle Brembo..
Vanno bene anche per la 2.0 jtdm?
 
Salve. Ho impianto normale non maggiorato.E 143 cv del luglio 2013 versione distinve senza pack sport.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ma hai o no l'impianto maggiorato?

Non so se lo sport pack comprende anche le pinze maggiorate. Però ho fatto dei controlli sul sito ufficiale Brembo e questa è la situazione:

Visualizza allegato 142462

Anteriori: io non vedo che tipo di sistema frenante ho, non c'è nessuna scritta sulla pinza e dalla foto sopra (dal sito Brembo) le P23134 sembrano riguardare lo Sport Pack dopo 05/2012 ma la mia Giuly è di 03/2011 come ho scritto sopra, da qui i dubbi;

Posteriori: le P23152 sono per sistema frenante Lucas ma si vede chiaramente dalla foto sotto che il mio è TRW quindi forse servono le P23133, sottolineate in rosso nella prima foto.

Visualizza allegato 142461

Che ne pensi?

EDIT: non riuscivo a mettere le foto, ora è a posto.
 
Ultima modifica: