Giulietta - Sostituzione Pastiglie - Tutto Qui

Hai scambiato il forum per una chat privata.
La risposta l'hai già avuta: pinze rosse = impianto maggiorato, pinze grigie = impianto standard.
Cos' altro vuoi ancora?
Ciao a tutti,..... comunque ragazzi ..... capitano non e' l'ultimo arrivato, ha aiutato molti nel forum con i suoi consigli grazie alla sua esperienza,.... poi uno può accettarli o no....... giusti o forse sbagliati, ...... ma dai .... passiamo qualche minuto in serenità e cerchiamo di capire come risolvere il problema..;)
 
Sarebbe utile condividere col forum le specifiche che hai avuto
 
Sarebbe utile condividere col forum le specifiche che hai avuto

Certamente, basta chiedere. Parliamo dei codici delle pastiglie originali per un impianto frenante standard.

- Ant: 77365355
- Post: 77365357

Con questi basta fare una ricerca e si ricavano tutte le restanti specifiche. Pertanto poi sarà facile fare l'ordine per qualsiasi marca. Saluti ;)
 
Nei forum si da dei consigli,
Si cerca di aiutare, al meglio,
Però visto che non siamo di mestire, .....ma siamo amatori del fai da te, .......non bisogna
Accusare se per caso l informazione non era esatta al 100%, ma dobbiamo accertarsi che corrisponda alla realtà.
Visto che è chi chiede aiuto l interessato in primis.
Poi ci si può pure sbagliare , sbagliano pure i professionisti, strapagati, qui invece hai avuto tutto gratis.
E in ogni caso chi da le informazioni non è responsabile delle imprecisioni, ma è sempre l utente che chiede aiuto che deve fare le sue verifiche.
Per me dovresti ringraziare comunque chi ha cercato di aiutarti.
Ciao sereno weekend
 
Non c'è nessun nesso tra il nostro discorso e la bmw serie 1. Ad ogni modo pagare una macchina di 25000€ e con ancora un anno di garanzia al prezzo di una Yaris base, si è da furbi. Le pinze le puoi sempre mettere in ogni momento visto il costo irrisorio. Se poi consideriamo che non servono ad una cippa se non a fare il coatto antico direi che è proprio stupido parlarne. Ripeto, grazie ancora per il tempo dedicato...meno per i consigli visto che se non ponevo certe attenzioni le pastiglie me le avresti consigliate pure sbagliate. Ciao.

Le Giulietta con impianto freni maggiorato hanno un codice carrozzeria/telaio diverso da quelle con impianto freni normale. Si evince dal libretto uso e manutenzione. Quindi non cambiano solo le pinze...
 
Le Giulietta con impianto freni maggiorato hanno un codice carrozzeria/telaio diverso da quelle con impianto freni normale. Si evince dal libretto uso e manutenzione. Quindi non cambiano solo le pinze...

Non lo sapevo, grazie della precisazione.
 
Che ve ne pare?
IMG_3499.jpg
 
Qnd mi sono iscritto avevo una mito qv... ore giulietta veloce.. ah sono le pastiglie dell impianto brembo, è il prezzo piu basso che ho trovato..
È un sito ben fatto
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Mi riferisco a @il_capitano e a @KLAUDYUS riuscite ad risolvere privatamente i vostri diverbi?
Al pubblico che legge non gliene frega una cippa...
Più per KLAUDYUS, sono post offensivi e mirati al personale di un utente...
Mi farebbe piacere che quì si parlerebbe di "sostituzione pastiglie" PUNTO.
Buon Forum
Andrea