Giulietta SS: Ecco il motivo per cui non potevo che non essere alfista!

ne approfitto,visto che si parla di giulietta ss,per domandare alcune cose,i passaruota erano verniciati neri (visto che è Bertone..) o andava dato l'antirombo?l'interno bagagliaio era nero?
 
ne approfitto,visto che si parla di giulietta ss,per domandare alcune cose,i passaruota erano verniciati neri (visto che è Bertone..) o andava dato l'antirombo?l'interno bagagliaio era nero?

Adesso chiedi troppo!! Ti ricordo che quando mio padre l'ha presa io avevo 0 anni ( ero appena nato) e l'ha tenuta per 5-6 anni e io non ne ho viste altre o almeno non da salirci o studiarle!! Ricordo solo che gli interni erano rossi ma il bagagliaio e i passaruota proprio non saprei.
 
devo fare contento il mio carrozziere che ne sta restaurando una per un suo cliente,sai se gli faccio un po' luce.......sara' piu' morbido:fuuuu: quando lo paghero' per la verniciatura del mio GT
 
devo fare contento il mio carrozziere che ne sta restaurando una per un suo cliente,sai se gli faccio un po' luce.......sara' piu' morbido:fuuuu: quando lo paghero' per la verniciatura del mio GT

mi dispiace ma non posso aiutarti...hai provato a cercare in rete qualche immagine? Tempo fa avevo visto su youtube un filmato fatto solo con foto della ss identica a quella di mio padre ( argento) e se non ricordo male c'erano foto anche degli interni e vano motore ma non ricordo il baule...anche se, ripensandoci, il baule era foderato di stoffa rossa ( ma non ne sono sicuro) e riprendeva il colore degli interni...sui passaruota buio completo
 
il problema è che in rete ne ho visti molti di restauri ma sono tutti discordanti tra loro,sembra che ognuno faccia a modo suo,ma come ti ripeto è solo per informare il mio carrozziere
 
il problema è che in rete ne ho visti molti di restauri ma sono tutti discordanti tra loro,sembra che ognuno faccia a modo suo,ma come ti ripeto è solo per informare il mio carrozziere

Allora mi dispiace ma di certezze non ne ho.
 
ti ringrazio comunque e se qualche utente del forum sa qualcosa ...ringrazio!
 
Ho scoperto un nuovo programma su discovery channel " A caccia di auto" naturalmente si parla di auto d'epoca,il tizio in questione,un certo wayne carini,trova auto d'epoca di ogni tipo ed età poi le restaura e le rivende o le tiene etc etc quello che a me interessa però è che durante un intervista nel suo negozio/rimessa sullo sfondo appare una Giulia/Giulietta SS Rosso Fiammante,mi piacerebbe vedere la puntata a lei dedicata solo che a quanto pare il programma è già alla sesta edizione ma non mi ricordo di aver visto trasmettere le edizion i precedenti e anche di questa ne ho, perse parecchie...spero a questo punto che la metta in vendita cosi vedrò un po di storia su quest'auto fantastica.
 
Finalmente nel suddetto programma si parla della Giulietta SS! Wayne Carini come detto ne ha una nel suo salone e l'ha messa all'asta ( per la cronaca ha rifiutato 120.000 $ ) però come al solito racconta un po la storia delle auto che presenta tra le altre cose ho scoperto che la fascia di plexiglass alta circa 15 cm e larga circa 30-40 posta davanti al parabrezza non serviva come mi dicevano all'epoca e come credevano quasi tutti a creare una turbolenza per tener lontano gli insetti ma bensi per creare un vuoto in modo che i tergicristalli non venissero influenzati dall'aria...incredibile! Comunque dopo tutto quello che ho sentito da wayne amo ancora di più quest'auto.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
come si fa a vedere la trasmissione?