Antonio_65
Alfista principiante
A me e` tornato ieri, adesso la macchina è in officina, apriranno un ticket all'Alfa in Italia (io vivo a Madrid) e mi diranno il da farsi, ho garanzia fino al 18 agosto...
Buongiorno a tutti, ho appena scollegato e ricollegato il negativo. Resettato gli errori girando lo sterzo tutto a dx e tutto a sx. Ho fatto un giretto breve per provare e sembra, dico sembra, che il “tonk” sia sparito. Aggiornerò tra qualche chilometro. Intanto L ho detto al meccanico e mi ha risposto che deve vedere con la diagnosi se è un problema elettronico.
Hanno ricaricato la batteria, sembra che quando non sia in ottime condizioni, il servosterzo elettrico ne soffraA me e` tornato ieri, adesso la macchina è in officina, apriranno un ticket all'Alfa in Italia (io vivo a Madrid) e mi diranno il da farsi, ho garanzia fino al 18 agosto...
due settimane e tutto OK, do per risolto il problema, era la batteriaTutto OK dopo una settimana
effettivamente era un problema di batteria.
Antonio 65, scusami se ti disturbo ma oggi in autostrada a circa 120 130 km sterzo che mi fa resistenza nel correggere la virata sembra come se facesse uno scatto.due settimane e tutto OK, do per risolto il problema, era la batteria
ciao a tutti!
seguo...Antonio 65, scusami se ti disturbo ma oggi in autostrada a circa 120 130 km sterzo che mi fa resistenza nel correggere la virata sembra come se facesse uno scatto.
Ho letto che qualcuno ha scollegato il cavo della batteria e poi è andato tutto bene devo fare cosi pure io o devo cambiare la batteria?
Nel mio caso era la batteria un po scarica, l'anno ricaricata all'Alfa Romeo e fino ad ora tutto OK. Quanti anni ha la tua batteria?seguo...
ha 4 anni la batteriaNel mio caso era la batteria un po scarica, l'anno ricaricata all'Alfa Romeo e fino ad ora tutto OK. Quanti anni ha la tua batteria?