Giulietta tb Multiair collettori+terminale

io stò cercando ancora la soluzione migliore, anche perchè il catalizzatore è molto vicino ai colettori nel nostro caso..e rimetterlo li non ha senso!!
avevo pensato di comprare il tubo che sostituisce il catalizzatore della ragazzon piu il centrale senza silenziatore dove saldare il cat 200 celle brain..
 
anch'io sono interessato a montare un 200 celle, ma devo chiarire ancora due punti..
1-al momento della revisione lo devi ri togliere e risaldare, quanto tempo e quanti soldi ti chiedono?
2-le due sonde lambada ti rileveranno degli errori?

1-i catalizzatori fino a 200 celle sono omologati! quindi in revisione non devi smontare niente!!
2-alcuni catalizzatori non sono disposti di attacco per le sonde, ovviamente questi non fanno per noi, i catalizzatori moderni hanno l attacco per le sonde.. e se fatto tutto a dovere non dovrebbe darti errore...e anche se succedesse credo sia risolvibile elettronicamente
 
saldabili universali?e se poi devi rimettere l'originale come fai?senza contare che non sono studiati specificamente per il modello.io non rischierei.150 euro poi mi sembrano troppo pochi considerando il costo dei materiali che compongono il cat.cmq supersprint siamo sui 1200(con coll) e il ragazzon 600

onestamente il catalizzatore originale non lo montero mai! perche e ridicolo.. esageratamente otturato per i 170 cv del nostro motore...con un catalizzatore diverso oltre al sound e alle prestazioni aumenta sopratutto l affidabilita del motore...il 1200 euro non li spenderei e neanche 600, la giulietta non e una ferrari, o una porche... e pur sempre un 1.4, quindi si puo ottenere lo stesso un buon risultato spendendo molto meno e affidandosi ad un buon marmittaio... ma io ovviamente mi rifaccio alle mie disponibilita economiche.. :D
 
1-i catalizzatori fino a 200 celle sono omologati! quindi in revisione non devi smontare niente!!
2-alcuni catalizzatori non sono disposti di attacco per le sonde, ovviamente questi non fanno per noi, i catalizzatori moderni hanno l attacco per le sonde.. e se fatto tutto a dovere non dovrebbe darti errore...e anche se succedesse credo sia risolvibile elettronicamente
una domanda, ma tu l'hai montato??tu sai dov'è il catalizzatore? e lo rimetteresti li?!?:Bash:
per il resto sono d'accordo con te..
 
mmmhh
il catalizzatore dovrebbe essere dopo il down-pipe turbina.....

Aloha
 
mmmhh
il catalizzatore dovrebbe essere dopo il down-pipe turbina.....

ora mi fai venire i dubbi, domani mattina guardo..perchè per abbassare ancora le emissioni il catalizzatore lo mettono proprio nel down-pipe infatti se vai sul sito ragazzon vedrai il down-pipe chiamato tubo sostituzione catalizzatore, e se guardi il 200 celle che te lo danno insieme al centrale ti ci abbinano il dow-pipe, se no avresti 2 catalizzatori..
 
mmmhh
il catalizzatore dovrebbe essere dopo il down-pipe turbina.....

ora mi fai venire i dubbi, domani mattina guardo..perchè per abbassare ancora le emissioni il catalizzatore lo mettono proprio nel down-pipe infatti se vai sul sito ragazzon vedrai il down-pipe chiamato tubo sostituzione catalizzatore, e se guardi il 200 celle che te lo danno insieme al centrale ti ci abbinano il dow-pipe, se no avresti 2 catalizzatori..

ops..pardon
hai ragione è nel downpipe turbina.....

Aloha
 
non siete attenti lo avevo scritto in prima pagina dove si trova il catalizzatore:lol2:
 
mmmhh
il catalizzatore dovrebbe essere dopo il down-pipe turbina.....

ora mi fai venire i dubbi, domani mattina guardo..perchè per abbassare ancora le emissioni il catalizzatore lo mettono proprio nel down-pipe infatti se vai sul sito ragazzon vedrai il down-pipe chiamato tubo sostituzione catalizzatore, e se guardi il 200 celle che te lo danno insieme al centrale ti ci abbinano il dow-pipe, se no avresti 2 catalizzatori..

il down pipe della ragazzon elimina il catalizzatore in quella zona... quel pezzo della ragazzon e senza catalizzatore... loro montano il catalizzatore sul tubo centrale...ma se compri solo il catalizzatore(ad esempio il brain) puoi montarlo tranquillamente al posto dell originale...ovvero attaccato al down pipe turbina... cmq quella di ragazzon sara sicuramente una giusta soluzione ma ha il suo prezzo.. 660 centrale con catalizzatore e poi devi aggiundere per forza il down pipe(senza catalizzatore) quindi piu 200 euro....per la mia tasca sono troppi
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
l'ho anche letta tutta la discussione:Bash:..
quindi è da escludere la saldatura di un catalizzatore 200 celle nel down-pipe, anche se ci fosse lo spazio?
io lo metterei più volentieri sul centrale..