Giulietta tb Multiair collettori+terminale

il down pipe della ragazzon elimina il catalizzatore in quella zona... quel pezzo della ragazzon e senza catalizzatore... loro montano il catalizzatore sul tubo centrale...ma se compri solo il catalizzatore(ad esempio il brain) puoi montarlo tranquillamente al posto dell originale...ovvero attaccato al down pipe turbina... cmq quella di ragazzon sara sicuramente una giusta soluzione ma ha il suo prezzo.. 660 centrale con catalizzatore e poi devi aggiundere per forza il down pipe(senza catalizzatore) quindi piu 200 euro....per la mia tasca sono troppi

660 senza iva, più 200 di down-pipe=1000
Per risparmiare qualcosa e non mettere il catalizzatore nel down-pipe che non è una ottima posizione potresti comprare il down-pipe, il centrale ed un 200 celle brain da saldare nel centrale ragazzon..spenderesti piu o meno 600 euro..
Magister ma con un 200 celle l'auto rimane euro 5? i 200 celle non sono euro3?
 
gia e una buona idea... prendere il down pipe e il catalizzatore da istallare sul centrale...
 
Pero ora che ci penso supersprint lo monta nel down-pipe quindi non dovrebbe cambiare molto..si compra il dow della ragazzo e ci si salda il 200 celle..e quando non lo vogliamo più rimontiamo l'originale..forse e la soluzione più economica e che crea meno problemi anche perché non credo che un 200 celle brain sia peggio di un ragazzo..
Invato dal mio huawei
 
confermo che il 200 celle che monta la supersprint è messo nella stessa posizione dell'originale nel down pipe nello specifico si tratta di un cat 200 celle HJS con prese obd
 
confermo che il 200 celle che monta la supersprint è messo nella stessa posizione dell'originale nel down pipe nello specifico si tratta di un cat 200 celle HJS con prese obd

scusate raga allora si puo fare come dicevo montare il catalizzatore sostituendo semplicemente quello originale...quindi a questo punto e inutile anche comprare il down-pipe della ragazzon perche il catalizzatore puo essere saldato sul down originale... giusto?
 
Bè, a questo punto credo proprio di si, l'unico dubbio che mi rimane è se si passa la revisione, comunque ci sono dei cat 200 celle che li danno anche per euro 5..
Magister tu quando fai la revisione la porti così l'auto o la rimetti originale?
Comunque prima di fare qualunque cosa parlerò con il mio mappatore e mi farò consigliare da lui, ma credo che il down-pipe originale lo terrò così com'è in garage e ne comprerò un'altro dove mettere il 200 celle..
Un'altra domanda che diametro ha il down originale? se non sbaglio quello della ragazzon è di 60mm..
 
se il catalizzatore e omologato e impossibile non passare la revisione..una volta montato il catalizzatore non vedo motivi per cui uno debba rimontare l originale...
 
se il catalizzatore e omologato e impossibile non passare la revisione..una volta montato il catalizzatore non vedo motivi per cui uno debba rimontare l originale...
Se una persona volesse rivendere l'auto è sempre meglio portarla originale, solo per questo..
Comunque fa attenzione perche i cat 200 celle che si trovano a basso costo sono omologati E3/4 e hanno l'entrata per una sola sonda, l'altra ci vuole un'emulatore che ti fanno pagare caro!
Ho mandato una mail ad un venditore che tratta catalizzatori HJS mi sa che si sta intorno alle 350/400 euro..
qualcuno sa dirmi di che diametro del down originale?lo lessi da qualche parte ma non ricordo....55mm?
 
Ultima modifica:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
pero che palle questa elettronica! ... quindi i catalizzatori con una presa non andranno bene? il fatto che siano omologati euro 3 o 4 cosa comporta?....

quindi mi rimane solo da capire qual e il cataLIZZATORE che abbia 2 prese per le sonde a buon prezzo