Giulietta tempi di consegna

Re: tempi di consegna

Vedrete che il giorno che la ritirate, dopo un'attesa medio/lunga, sarà emozionante! :)

- Informazione Pubblicitaria -

sicuramente.. già non vedo l'ora.. io odio le attese!! =)

Vedrete che il giorno che la ritirate, dopo un'attesa medio/lunga, sarà emozionante! :)

Io ho aspettato quasi 3 mesi.. mi è venuto il "Morbo di Giulietta", una malattia rarissima che ti porta a leggere voracemente qualsiasi aricolo/news/forum ove si parla di questa macchina.. alla sera mi addormentavo sul divano con la brochure in mano... .: lol :.

Scherzi a parte.... (ma poco ci manca... :lol2:) quando me la sono ritrovata dal concessionario sotto un telo rosso marchiato alfaromeo... quasi svenivo... e quando il venditore ha rimosso il telo mi è venuta la Sindrome di Stendhal... Sindrome di Stendhal - Wikipedia

Io ho aspettato quasi 3 mesi.. mi è venuto il "Morbo di Giulietta", una malattia rarissima che ti porta a leggere voracemente qualsiasi aricolo/news/forum ove si parla di questa macchina.. alla sera mi addormentavo sul divano con la brochure in mano... .: lol :.

Scherzi a parte.... (ma poco ci manca... :lol2:) quando me la sono ritrovata dal concessionario sotto un telo rosso marchiato alfaromeo... quasi svenivo... e quando il venditore ha rimosso il telo mi è venuta la Sindrome di Stendhal... Sindrome di Stendhal - Wikipedia
doveva venirti la cleptomania e portarti via il telo! ahahaha!

io l'ho ordinata al concessionario il 9 di luglio, hanno inserito l'ordine in fabbrica il 16 luglio.
E' stata fabbricata il 29 agosto ed è uscita dalla fabbrica il 5 settembre ed è arrivata al concessionario il 13 settembre.

Considerando che è una Exclusive con pack sportiva e tetto, penso che mi sia andata bene

la mia è uguale ma senza tetto panoramico.. mi hanno detto 2 settimane fà che avevano il n° di telaio ma ad oggi ancora nulla.. mi hanno detto che gli hanno "promesso2 che per metà settimana arriva.. speriamo.. poi vi faccio sapere meglio

ad oggi ancora nulla... in teoria la "metà settimana" è domani.. su contratto la consegna dovrebbe esser il 21,a questo punto dubito riescano a rispettarla =(

guarda anche io ho ordinato il 2.0 170 con tct e pack sportiva e mi hanno detto che in un mese/un mese e mezzo sarebbe arrivata...(ne dubito fortemente) ok, sono passati solo 10 giorni e non vedo l'ora che arrivi ma, pensandoci bene, preferisco che ci mettano un po di più e, controllino bene la qualità finale, piuttosto che fare le cose di corsa...

X