Giulietta tempi di consegna

Re: tempi di consegna

Domani dopo o al piu lunedi 1 ottobre dovrebbe arrivare anche la mia:eclipsee_steering::eclipsee_Victoria:
 
Re: tempi di consegna

guarda anche io ho ordinato il 2.0 170 con tct e pack sportiva e mi hanno detto che in un mese/un mese e mezzo sarebbe arrivata...(ne dubito fortemente) ok, sono passati solo 10 giorni e non vedo l'ora che arrivi ma, pensandoci bene, preferisco che ci mettano un po di più e, controllino bene la qualità finale, piuttosto che fare le cose di corsa...

Ciao Alex anche la mia Jtdm 170 tct e' stata ordinata a inizio settembre. mi hanno dato l'assemblaggio per la prima di ottobre, prima dello stop totale del 17. tu che notizi hai?
 
Re: tempi di consegna

Ragazzi, non è ancora arrivata... :mad: Non sò più cosa pensare...ormai siamo a due mesi dal contratto!
Avevo chiamato il concessionario 14 e mi aveva detto che la vettura era stata assegnata e doveva solo arrivare...poi più nulla da allora..
Ma quanto ci mettono a mandare su da Cassino un'auto?... Ormai l'attesa inizia ad essere snervante... :confused:
 
Re: tempi di consegna

Ciao Alex anche la mia Jtdm 170 tct e' stata ordinata a inizio settembre. mi hanno dato l'assemblaggio per la prima di ottobre, prima dello stop totale del 17. tu che notizi hai?

Ciao, purtroppo non ho nessuna notizia al momento dal concessionario...: all'inizio mi avevano detto come tempi 1mese o un mese e mezzo e già mi sembravano ottimistici, soprattutto considerando tutto quello che ci ho messo su! :D
adesso poi con la notizia della cassa integrazione, mi sto mettendo il cuore in pace che dovremo aspettare di più... e tutto sommato mi va anche bene, visto che sarò per una settimana dall'altra parte del mondo.... se arrivasse proprio adesso sarei ancora più in ansia per lasciarla sola! ahahah
scherzi a parte, teniamoci aggiornati qui se qualcuno sa qualcosa di nuovo...

x David: magari l'auto è anche pronta ma se sono veramnete chiusi per cassa integrazione, bisognerà aspettare...
 
Re: tempi di consegna

Ciao, purtroppo non ho nessuna notizia al momento dal concessionario...: all'inizio mi avevano detto come tempi 1mese o un mese e mezzo e già mi sembravano ottimistici, soprattutto considerando tutto quello che ci ho messo su! :D
adesso poi con la notizia della cassa integrazione, mi sto mettendo il cuore in pace che dovremo aspettare di più... e tutto sommato mi va anche bene, visto che sarò per una settimana dall'altra parte del mondo.... se arrivasse proprio adesso sarei ancora più in ansia per lasciarla sola! ahahah
scherzi a parte, teniamoci aggiornati qui se qualcuno sa qualcosa di nuovo...

x David: magari l'auto è anche pronta ma se sono veramnete chiusi per cassa integrazione, bisognerà aspettare...

Ma io ho letto che le tre settimane di cassa integrazione sono state decise a partire dal 17 Ottobre!?... Quindi ora in teoria dovrebbero essere al lavoro a Cassino...ovviamente considerando che da quando hanno riaperto dopo la chiusura di agosto lavorano solo 3 giorni a settimana...

Spero che arrivi presto...la voglio conoscere... :D
 
Ragazzi, forse non è la sezione giusta però voi avete ordinato da poco quindi posto qua! a quanto potrei strappare una giulietta jtdm2 170 cv con pack sportiva?

Inviato dal mio telefono usando la tastiera ;)
 
Re: tempi di consegna

Ragazzi, forse non è la sezione giusta però voi avete ordinato da poco quindi posto qua! a quanto potrei strappare una giulietta jtdm2 170 cv con pack sportiva?

Inviato dal mio telefono usando la tastiera ;)

potresti provare a fare un preventivo, tanto non costa nulla! Oppure per farti un'idea puoi andare sul configuratore sul sito dell'Alfa Romeo! Ma che allestimento ti interessa e altri optional oltre al pack sport che include l'acquisto di cerchi da 17"?

http://carconfigurator.alfaromeo.com/it_IT/Giulietta/default.aspx

I
o ho provato a configurarla Distinctive bianco ghiaccio (la più gettonata) con sport pack (610euro) e d'obbligo cerchi da 17" (460euro), viene a costare 29.550euro da cui togliere gli incentivi (penso ancora 3000euro con auto da rottamare). In questo caso sarebbero 26.550euro. Dipende se devi dare in permuta un'auto da rottamare o che abbia ancora valore! Ti consiglio un preventivo che puoi richiedere anche via email se vuoi, sul sito dell'Alfa c'è una ricerca che ti da possibilità di ottenere un preventivo dal concessionario che scegli tu!

Preventivi Alfa Romeo: richiedi il tuo preventivo
 
Re: tempi di consegna

Ciao io l'ho ordinata il 24 agosto, il concessionario mi aveva detto per fine settembre.
Oggi ancora nulla.
 
Re: tempi di consegna

Ragazzi, forse non è la sezione giusta però voi avete ordinato da poco quindi posto qua! a quanto potrei strappare una giulietta jtdm2 170 cv con pack sportiva?

Ciao, come già ti è stato detto, dipende dagli optional che aggiungi... a me di listino, con l'aggiunta di cambio TCT, paddle al volante, allarme, ruotino, predisposizione Tomtom e radio con doppio tuner e 8 casse, veniva 34250.
Da questi ho spuntato circa 2mila euro di sconto + la valutazione dell'usato e altri 2000 di permuta...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Finalmente anche la mia è arrivata. Ho appena ricevuto la telefonata da parte del concessionario,questa sera vado a vederla .: Clap :..: Clap :.:eclipsee_steering: