guarda anche io ho ordinato il 2.0 170 con tct e pack sportiva e mi hanno detto che in un mese/un mese e mezzo sarebbe arrivata...(ne dubito fortemente) ok, sono passati solo 10 giorni e non vedo l'ora che arrivi ma, pensandoci bene, preferisco che ci mettano un po di più e, controllino bene la qualità finale, piuttosto che fare le cose di corsa...
Ciao Alex anche la mia Jtdm 170 tct e' stata ordinata a inizio settembre. mi hanno dato l'assemblaggio per la prima di ottobre, prima dello stop totale del 17. tu che notizi hai?
Ciao, purtroppo non ho nessuna notizia al momento dal concessionario...: all'inizio mi avevano detto come tempi 1mese o un mese e mezzo e già mi sembravano ottimistici, soprattutto considerando tutto quello che ci ho messo su!
adesso poi con la notizia della cassa integrazione, mi sto mettendo il cuore in pace che dovremo aspettare di più... e tutto sommato mi va anche bene, visto che sarò per una settimana dall'altra parte del mondo.... se arrivasse proprio adesso sarei ancora più in ansia per lasciarla sola! ahahah
scherzi a parte, teniamoci aggiornati qui se qualcuno sa qualcosa di nuovo...
x David: magari l'auto è anche pronta ma se sono veramnete chiusi per cassa integrazione, bisognerà aspettare...
Ragazzi, forse non è la sezione giusta però voi avete ordinato da poco quindi posto qua! a quanto potrei strappare una giulietta jtdm2 170 cv con pack sportiva?
Inviato dal mio telefono usando la tastiera
Ragazzi, forse non è la sezione giusta però voi avete ordinato da poco quindi posto qua! a quanto potrei strappare una giulietta jtdm2 170 cv con pack sportiva?