Giulietta tempi di consegna

Re: tempi di consegna

dubito che i tempi siano dati dai controlli,in catena di montaggio l'auto arriva ed ha tot tempo poi si passa alla successiva,non è una zonda che è fatta "a mano" conta che la mia è stata finita ed è rimasta 18 giorni nel loro parcheggio,è arrivata questa sera!! domani mattina corro a vederla,anche se ho già avuto la conferma che le targhe saranno pronte lunedì..

Ciao a tutti, mi sono appena iscritto nel forum e presentato nell'apposita sezione.
Cosa mi dite della mia Giulietta, secondo voi quando mi arriva? Ormai non ce la faccio più...
Ho fatto il contratto il 30 Luglio e fino alla scorsa settimana nulla... Venerdì scorso ho chiamato il concessionario e mi ha detto che l'auto era stata prodotta ed assegnata e che sarebbe arrivata a breve... Ora in teroria ogni giorno è quello buono...secondo voi posso aspettarmela per domani o venerdì o andremo alla prossima settimana?..

A me il concessionario finalmente mi ha detto che il numero del telaio è arrivato e arriverà il 27! Io l'ho ordinata l'8 agosto.

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

- Informazione Pubblicitaria -

yabu da che conce hai ordinato? Io ho fatto ordine il 3 si agosto da autom ma nacora tutti muti sono.

yabu da che conce hai ordinato? Io ho fatto ordine il 3 si agosto da autom ma nacora tutti muti sono.
ceriani group di busto,ho trovato un venditore veramente bravo,(stefano freschi) comunque ieri in serata ho ricevuto la chiamata che la stavano scaricando! oggi son andato a vederla e staccare l'assegno.. anche se era da preparare era già bellissima!!! =) purtroppo per le targhe se ne parlerà lunedi...

ceriani group di busto,ho trovato un venditore veramente bravo,(stefano freschi) comunque ieri in serata ho ricevuto la chiamata che la stavano scaricando! oggi son andato a vederla e staccare l'assegno.. anche se era da preparare era già bellissima!!! =) purtroppo per le targhe se ne parlerà lunedi...

Beate te,a me non passa piu mannaggai la miseria:mad:...Speriamo si muova qualcosa per prossima settimana :decoccio::decoccio:

Previste 3 settimane di cassa integrazione a Cassino quindi...temi lunghi si prospettano per le prossime consegne....le vendite calano e calano ......

Previste 3 settimane di cassa integrazione a Cassino quindi...temi lunghi si prospettano per le prossime consegne....le vendite calano e calano ......

pessima notizia per noi che aspettiamo ma anche a livello generale.... povera Italia... :(

boo... la mia l'hanno prodotta velocemente ma la consegna è stata lenta.. quindi non saprei dire dov'è stato l'inghippo.. a veder quanta gente passa in concessionario non direi proprio che c'è crisi!
(mi correggo.. non sembrerebbe proprio ci sia crisi)

X