Giulietta tempi di consegna

Ragazzi se ordino la macchina domani in vista di questa cassa ce la faccio ad averla entro fine anno o no? Perchè vorrei evitare di pagare il bollo a gennaio della vecchia per niente!
 
Fiat - Cassa integrazione per Melfi e Cassino - Quattroruote
 
  • Like
Reactions: F1
Fiat - Cassa integrazione per Melfi e Cassino - Quattroruote

Leggendo sembra che fermino la produzione delle Giulietta per 3 settimane.
Sembra strano che si fermino se comunque ne hanno in ordinazione.
Presumo che rallenteanno solo la produzione in considerazione dei pochi ordini.
Ieri ho fatto un ordine, il concessionario mi ha detto che non ne sapeva niente e la consegna era stimata in circa 20gg.
 
Re: tempi di consegna

Non so quando. il venditore ha mandato mail per avere spedizione celere. D'altronde li' consegnano 50 auto al giorno, possono avere bisarche giornaliere.
Singapore e' una citta' divertente, soprattutto per lo shopping. Hai visto che le auto pagano a seconda di quanto circolano grazie a dei tutor?
sciau

A oggi non ho ancora nessuna notizia...mi sa che e' meglio se mi faccio sentire io col concessionario...
Appena rientrerò da Singapore mi sentono... Non voglio rischiare di restare senza auto fino alla riapertura dalla cassa integrazione..

Non sapevo del tutor sulle loro auto...di certo qui non si scherza! E fanno bene! E' un paese molto più civile del nostro...
 
Re: tempi di consegna

A oggi non ho ancora nessuna notizia...mi sa che e' meglio se mi faccio sentire io col concessionario...
Appena rientrerò da Singapore mi sentono... Non voglio rischiare di restare senza auto fino alla riapertura dalla cassa integrazione..

Non sapevo del tutor sulle loro auto...di certo qui non si scherza! E fanno bene! E' un paese molto più civile del nostro...

Ciao notizie della tua auto? La mia e' arrivata ma non possono immatricolarla per problemi informatici!!
 
ancora nulla... lunedì lo chiamo... l'attesa sarà anche normale ma è snervante se poi devono chiudere per un po...
 
finalmente adesso mi hanno informato che è arrivata in concessionaria... ho scampato il periodo di cassa...
 
Leggendo sembra che fermino la produzione delle Giulietta per 3 settimane.
Sembra strano che si fermino se comunque ne hanno in ordinazione.
Presumo che rallenteanno solo la produzione in considerazione dei pochi ordini.
Ieri ho fatto un ordine, il concessionario mi ha detto che non ne sapeva niente e la consegna era stimata in circa 20gg.

Ordinata il 04 ottobre arrivata il 03 novembre nonostante la citata cassa integrazione. Ciao.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
IMG_3405.PNG
IMG_3404.PNG
Ciao a tutti, ho comprato una Giulietta Veloce, come da immagini che allego, sul contratto ho data di consegna prevista 31/07/2017, secondo voi ci sono probabilità avendola ordinata 10gg fa? Oppure si andrà a settembre secondo voi? Agosto è un mese di ferie o è ininfluente? Grazie