Giulietta tempi di consegna

Bastava che aspettassi solo qualche altra ora.... ARRIVATA!!!!!!!!! Il concessionario mi ha chiamato stamattina alle 9:04! :)
 
Re: tempi di consegna

Ciao io l'ho ordinata il 24 agosto, il concessionario mi aveva detto per fine settembre.
Oggi ancora nulla.
Mi ha telefonato il concessionario dicendoni che tra oggi o domani dovrebbe arrivare.
 
Re: tempi di consegna

Ciao, purtroppo non ho nessuna notizia al momento dal concessionario...: all'inizio mi avevano detto come tempi 1mese o un mese e mezzo e già mi sembravano ottimistici, soprattutto considerando tutto quello che ci ho messo su! :D
adesso poi con la notizia della cassa integrazione, mi sto mettendo il cuore in pace che dovremo aspettare di più... e tutto sommato mi va anche bene, visto che sarò per una settimana dall'altra parte del mondo.... se arrivasse proprio adesso sarei ancora più in ansia per lasciarla sola! ahahah
scherzi a parte, teniamoci aggiornati qui se qualcuno sa qualcosa di nuovo...

x David: magari l'auto è anche pronta ma se sono veramnete chiusi per cassa integrazione, bisognerà aspettare...

Oggi mi hanno dato il numero di telaio. e' stat costruita oggi, 29 settembre, in anticipo di circa due settimane. stanno cercando di anticipare primadella chiusura, chissa' come mel'hanno fatta.
let's hope for the best
 
Re: tempi di consegna

Oggi mi hanno dato il numero di telaio. e' stat costruita oggi, 29 settembre, in anticipo di circa due settimane. stanno cercando di anticipare primadella chiusura, chissa' come mel'hanno fatta.
let's hope for the best

Ciao! Quindi ti hanno anche detto quando la potrai ritirare? Io sono a Singapore... Se arriva Ora non saprei neanche come fare...
 
Re: tempi di consegna

Oggi mi hanno dato il numero di telaio. e' stat costruita oggi, 29 settembre, in anticipo di circa due settimane. stanno cercando di anticipare primadella chiusura, chissa' come mel'hanno fatta.
let's hope for the best

sicuro ??
perchè con cassa integrazione non penso facciano turni al sabato......pagati in straordinario poi...
boh...
Alohaha
 
Io se arrivan le targhe la vado a ritirare oggi pomeriggio pappa.:.
 
Finalmente dopo un mese preciso!!! Tra 4 giorni mi arriva ihihi hanno fatto presto!!! Quando arriva cosa devo controllare raga?? Forse é una domanda stupida!!
 
Re: tempi di consegna

sicuro ??
perchè con cassa integrazione non penso facciano turni al sabato......pagati in straordinario poi...
boh...
Alohaha

Visto su terminale. In vista della chiusura definitiva del 16 ottobre hanno aumentato il ritmo.
 
Re: tempi di consegna

sicuro ??
perchè con cassa integrazione non penso facciano turni al sabato......pagati in straordinario poi...
boh...
Alohaha

Non so quando. il venditore ha mandato mail per avere spedizione celere. D'altronde li' consegnano 50 auto al giorno, possono avere bisarche giornaliere.
Singapore e' una citta' divertente, soprattutto per lo shopping. Hai visto che le auto pagano a seconda di quanto circolano grazie a dei tutor?
sciau
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Finalmente dopo un mese preciso!!! Tra 4 giorni mi arriva ihihi hanno fatto presto!!! Quando arriva cosa devo controllare raga?? Forse é una domanda stupida!!

Penso che i tappetini te li mettano, tuttavia cerca di farti dare quelli belli con la scritta Giulietta! Controlla che ti diano almeno il triangolo! Controlla se hai il ruotino (sempre che lo hai chiesto)! Io ho fatto un giro attento attorno alla vettura scrutando un po' la carozzeria, i cerchi, per vedere di captare eventuali difetti! Insomma butta un occhio quà e là!