Tergilunotto che si ferma dove vuole!

Re: Tergilunotto che si ferma dove vuole

credo abbiano fatto tutto. all'inizio i vetri salivano e scendevano solo tenendo premuto ma dopo 5 minuti di marcia si sono sistemati da solo. Poly come allineamento intendevi questo? credo che x la spazzola la leva poco c'entri. penso al body...secondo voi quanto costa?
 
Re: Tergilunotto che si ferma dove vuole

Circa 300 montato mi ha detto il mio maccanico
 
Re: Tergilunotto che si ferma dove vuole

Io non me la sento di cambiare il body per un tergilunotto
 
Re: Tergilunotto che si ferma dove vuole

Nemmeno io anche se mi da parecchio fastidio.... Inoltre credo sia un problema che avevano pure 156, 159 e 147 forse gt di altre non saprei (come problema intendo il body che si smin..ia)
 
Re: Tergilunotto che si ferma dove vuole

si credo stia bene cosi
 
Scollegare tergilunotto Giulietta

Buongiorno a tutti. ho un problema al tergilunotto della mia Giulietta del 2011 2.0 jtdm 140 cv( si avvia da solo e so che quasi sicuramente che sono i fili nel bagagliaio). Visto che ho un mio amico elettrauto vorrei portarla da lui solo che lo rivedo tra due mesi, è possibile sapere se esiste un fusibile per scollegare momentaneamente la funzione del tergilunotto?
grazie mille.
 
Re: Tergilunotto che si ferma dove vuole

Se ti parte da solo stai pur tranquillo che è il body partito anche per te... Il fusibile purtroppo non me lo ricordo ma se vedi nel libretto uso e manutenzione ecc lo dovresti trovare
 
Re: Tergilunotto che si ferma dove vuole

ti conviene smontare il braccio almeno si muove ma non fa danni senno' non puoi usare la macchina fino a che non la porti a vedere. sto body...
 
Re: Tergilunotto che si ferma dove vuole

Sul libretto uso e manutenzione purtroppo non c'è scritto del fusibile del tergilunotto
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Tergilunotto che si ferma dove vuole

Riesumo questa discussione....ma il Body dov'è? Anche a me succedeva che, quando azionato, il tergilunotto si fermasse dove e quando volesse. Anche se sembrava rispondere ai comandi impartiti con la leva al volante (quando gli dicevo di fermarsi si fermava).... L'altro giorno facendo lavare il motore x trovare l'origine di una perdita di olio e di acqua, ho notato che girando la chiave e accendendo il quadro (c'era anche il portellone aperto ora che faccio mente locale) il tergilunotto è partito da solo e non si fermava più.
Da qui la mia domanda, non è che lavando il motore si è infiltrata acqua nei connettori del body? Dov'è situato?
Premetto che devo verificare ancora i cavi del portellone, ma vorrei comunque acculturarmi :D