E allora rifai le prove.È un inizio 2015 quindi una my14
Una settimana fa circa ho avuto anche io il problema del tergilunotto che non torna in posizione. Al motorino arrivano tre cavi, quello di controllo é quello con sezione minore. Ho verificato la continuità dal motorino ad un punto dopo la guaina (lato passeggero) del baule per essere sicuro che non ci fosse un interruzione nel punto dove di crea la maggiore curva nella guaina, risultato: tutto ok. Ho poi scollegato e ricollegato dal body computer il connettore D che vedete in foto, e tutto ha ripreso a funzionare. Vediamo quanto dura, dovesse darmi ancora problemi smonto tergilunotto e motorino.Visualizza allegato 133624
ok scusami, sono una donna, ho comprato una giulietta distinctive nuova nel 2012. e poi mi sono iscritta al forum per condividiere questa passione e per confrontarci su eventuali problemi. Leggendo il vostro carteggio, ho letto che uno di noi ha sostiutito il creuscotto perchè gonfio. è io ho la spia del'airbag accesa ed ho otato che si sta gonfiando il cruscotto. volevo sapere quanto costa e visto che mi sembra anomalo, l'alfa come si comporta difronte al danno? se nn sono sulla sezione giusta mi dici tu dove devo scrivere? grazieSei nella sezione sbagliata, o meglio....non si capisce che sezione cerchi.
Comunque sarebbe stato bello che tu ti presentassi insieme alla tua giulietta, prima di lamentarti in 8 messaggi e basta.
Quelli che hanno questo atteggiamento di solito non hanno la stima del.forum.
...Leggendo il vostro carteggio, ho letto che uno di noi ha sostiutito il creuscotto perchè gonfio. è io ho la spia del'airbag accesa ed ho otato che si sta gonfiando il cruscotto. volevo sapere quanto costa e visto che mi sembra anomalo, l'alfa come si comporta difronte al danno? se nn sono sulla sezione giusta mi dici tu dove devo scrivere? grazie