Giulietta - Tetto panoramico!

Re: Tetto panoramico Giulietta

Allora nessuno ha risolto il rumore dello sky window di quando si prende una buca o un avvallamento fa un rumore tipo sassolino sul vetro...
 
Re: Tetto panoramico Giulietta

Salve ragazzi volevo info in merito al tetto panoramico. Sono intenzionato a metterlo come optional ma ovviamente sono frenato da un paio di cose. Per questo chiedo ai possessori queste info:
1) avete notato fruscii,scricchioli vari o rumori proveniente dal tetto?
2) sapete,per caso,il costo di ripazione nel caso in cui dovesse rompersi ?

Grazie ancora ragazzi
 
Re: Tetto panoramico Giulietta

1) No, mai avvertiti.
2) Cosa si potrebbe/dovrebbe rompere? Troppo generica la domanda... :D

Salve ragazzi volevo info in merito al tetto panoramico. Sono intenzionato a metterlo come optional ma ovviamente sono frenato da un paio di cose. Per questo chiedo ai possessori queste info:
1) avete notato fruscii,scricchioli vari o rumori proveniente dal tetto?
2) sapete,per caso,il costo di ripazione nel caso in cui dovesse rompersi ?

Grazie ancora ragazzi
 
Re: Tetto panoramico Giulietta

Te lo dico chiaramente: io avevo gia messo in conto il tetto panoramico. Parlandone con amici che hanno avuto il tetto panoramico, mi hanno vivamente sconsigliato il tetto. Secondo loro i principali motivi sono:
1) Con le strade dissestate che ci sono a Palermo abituati a sentire scricchioli continui!;
2) A lungo andare di prendere continue buche ,vuoi o non vuoi, la struttura un po ne risente e quindi il rumore peggiora;
3) Rischio di rottura vetro e costi esorbitanti ( detto da un amico a cui il vetro è scoppiato ancora non si sa per quale motivo).
Ovviamente loro vengono da esperienze negative e credo che i tetti panoramici moderni sotto questi punti di vista siano migliorati.
Ecco perche chiedo lumi a voi che avete già il tetto da un bel po :)
 
Re: Tetto panoramico Giulietta

L'unico inconveniente che si potrebbe presentare è un lieve schiocco in posizione spoiler quando prendi qualche buca o in generale quando il telaio torce. Il resto è tutta comodità e stile!!
 
Ultima modifica:
Re: Tetto panoramico Giulietta

2 anni e 7 mesi di tetto panoramico, felicissimo dell'acquisto. Vai tranquillo
 
Re: Tetto panoramico Giulietta

Ok sei stato chiaro.

Io vivo in Veneto e le strade non sono migliori. Fidati.

1) Non ne ho mai sentiti.
2) Leggi il punto 1. 35 mila km e di buche ne ho prese
3) Se un cecchino ti punta da qualche balcone questo potrebbe capitare. :lol2:

Mio consiglio?
Meno se.ghe mentali ed ascolta meno gli "amici sapienti" :)




Te lo dico chiaramente: io avevo gia messo in conto il tetto panoramico. Parlandone con amici che hanno avuto il tetto panoramico, mi hanno vivamente sconsigliato il tetto. Secondo loro i principali motivi sono:
1) Con le strade dissestate che ci sono a Palermo abituati a sentire scricchioli continui!;
2) A lungo andare di prendere continue buche ,vuoi o non vuoi, la struttura un po ne risente e quindi il rumore peggiora;
3) Rischio di rottura vetro e costi esorbitanti ( detto da un amico a cui il vetro è scoppiato ancora non si sa per quale motivo).
Ovviamente loro vengono da esperienze negative e credo che i tetti panoramici moderni sotto questi punti di vista siano migliorati.
Ecco perche chiedo lumi a voi che avete già il tetto da un bel po :)
 
Re: Tetto panoramico Giulietta

io non ho mai avvertito rumori dal tettuccio panoramico, debbo solo dirti che me ne trovo contento di averlo fatto mettere come optional, costa molto ma ne vale la pena
 
Re: Tetto panoramico Giulietta

Grazie ragazzi, tutto dipende dal colore che decido...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Tetto panoramico Giulietta

Buonasera a tutti!
qualche anima pia saprebbe indicar,mi se è possibile aprire il tetto in posizione "inclinata"???
 
X