Giulietta - Tetto panoramico!

Re: tetto apribile sky window

Io sulla mia ce l'ho è utilissimo per rinfrescare l'auto senza aria condizionata e senza spalancare i finestrini così da evitare lagne varie delle ragazze per i loro preziosi capelli, aumenta notevolmente la luminosità e da un piccolo tocco di romanticismo in certe serate sotto le stelle ...XD. Inconveniente: due volte mi sono ritrovato acqua che cala dalla luce abitacolo posteriore e non capisco da dove scenda, se dall'antenna o da qualsiasi punto del vetro,capite bene che se devo chiedere un controllo e mi dicono:"dobbiamo smontare il tettuccio" mi costa meno rivenderla e ricomprarla.

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
 
Re: Tetto panoramico Giulietta

In quattro anni di forum Giulietta sei il primo con questo difetto. Complimenti! :Bash:
 
Re: tetto apribile sky window

Visto che fortuna?! XD

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
 
Re: Tetto panoramico Giulietta

So di qualche caso simile in cui è stata sostituita la guarnizione sotto l'antenna e/o serrato meglio il dado che la tiene stretta al tetto. Dal foro della plaf post si accede all'antenna.
 
Re: Tetto panoramico Giulietta

Confermo, ho smontato la plafo e lí accedi facilmente.
 
Re: tetto apribile sky window

Dovrei provare ma l' ultima volta sembrava asciutta l'antenna. È strano però,sto fatto è successo solo 2 volte e solo con pioggia mai con la lancia o sotto i rulli

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
 
Re: Tetto panoramico Giulietta

Prova ad insistere con la lancia in quella zona.
 
Re: tetto apribile sky window

Provo domani che è ora di dare una lavata

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
 
Re: tetto apribile sky window

Il tetto si sporca facilmente,volevo sapere se Posso passare la cera sul tetto internamente ed esternamente dopo averlo lavato o non è consigliabile?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
X