Giulietta - Tetto panoramico!

Re: Tetto panoramico Giulietta

Ovviamente nei 2 angoli anteriori con scolo che esce sotto il pianale dietro le ruote e posteriormente scola sopra il cofano

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Si vedono o tocca smonta qualcosa? sai li vorrei mantenere puliti non voglio brutte sorprese in futuro.. :D

Nn farti paranoie inutili... ;) dovresti smontare i fascioni laterali

ok allora restano dove sono! li vedo tanto delicati quei fascioni..... tu li hai lasciati così o ci hai spruzzato qualcosa per renderli piu scuri? te che hai 600000 miliardi di prodotti.... :D

ok allora restano dove sono! li vedo tanto delicati quei fascioni..... tu li hai lasciati così o ci hai spruzzato qualcosa per renderli piu scuri? te che hai 600000 miliardi di prodotti.... :D

No no lasciato cosi...anche perche nn mi sembra proprio plastica..

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto

Ragazzi ultimamente a tetto chiuso quando prendo in un certo modo delle buche non secche,ma tipo avvallamento sento uno scricchiolio dalla parte destra del tetto in pratica lato passeggero. piu che uno scricciolion sembra un rumore tipo "sassata sul parabrezza" rumore che a tetto aperto sembra sparire. che può essere? ho provveduto a mettere 2 pezzetti di feltro ai 2 piroletti che fanno da base alla retina quando viene spinta dal vetro ma il rumore persiste.... se avete consigli da darmi.... :D

Io avevo un rumore simile.

Era la spinetta dell'aletta parasole che girovagava libera e beata.

L'ho rimessa in sede e non c'è più il rumore.

Lo skydome secondo me è un accessorio con il rapporto godibilità/prezzo migliore in assoluto!! In attesa che arrivi la Giulietta (ovviamente con lo skydome) ho avuto due punto dotate di questo tetto. Mai un problema, vivibilità interna ai massimi livelli, utilità incredibile in primavera quando non è nè troppo caldo per l'a/c nè troppo freddo per tenere tutto chiuso.