Giulietta [Tutti i Modelli] Pneumatici di primo equipaggiamento!

re: Giulietta Gomme primo equipaggiamento

quindi è assodato che sui 17" utilizzano solo i p7...la varietà di equipaggiamento sta solo nel 18"
 
re: Giulietta Gomme primo equipaggiamento

A maggiore conferma di quanto già assodato: la mia 225/45 R17 monta il PIrelli cinturato P7. Con i quali mi sto trovando molto bene, tra l'altro.
 
re: Giulietta Gomme primo equipaggiamento

Questo WE ci ho fatto i primi 130km di autostrada e devo dire che il rumore di rotolamento che si sente in abitacolo mi ha un pò deluso... un pò troppo rumorose 'ste gomme (perchè immagino/spero che dipenda dal tipo di copertura...) per i miei gusti...
 
re: Giulietta Gomme primo equipaggiamento

Questo WE ci ho fatto i primi 130km di autostrada e devo dire che il rumore di rotolamento che si sente in abitacolo mi ha un pò deluso... un pò troppo rumorose 'ste gomme (perchè immagino/spero che dipenda dal tipo di copertura...) per i miei gusti...

E' difficile giudicare in termini soggettivi senza dati strumentali!

Diciamo che più una macchina tende a essere silenziosa più emergono rumori abitualmente "nascosti" da altri!
Ho dato un'occhiata alle rilevazioni di 4ruote che sono decisamente buone e, per altro, la prova del TCS svizzero sul P7 lo valuta come un pneumatico decisamente silenzioso.

Rimane quindi da capire, nel tuo caso, dove nasce il problema ...
ad esempio sapere in che condizioni e a che velocità le trovi rumorose.
 
re: Giulietta Gomme primo equipaggiamento

infatti ho letto anche io che le P7 fanno parte del gruppo delle migliori secondo il test del TCS. Sarà che allora è l'abitacolo della Giulietta che è 'troppo silenzioso'... d'altra parte provengo da una gloriosa Lancia Y del '99 e magari devo fare l'orecchio al nuovo 'suono' dell'abitacolo... :D
 
re: Giulietta Gomme primo equipaggiamento

Non dobbiamo parlare di come vi trovate con le gomme ma quali vi hanno montato di fabbrica... C'è una sottile differenza ;D
 
re: Giulietta Gomme primo equipaggiamento

Confermo ancora di più quanto già detto sopra: sport pack da 17" con pirelli P7 montate.
Le ho viste stamattina.
 
re: Giulietta Gomme primo equipaggiamento

sulla mia P ZERO ROSSO 225/40/18... appena vista al concessionario :D
 
re: Giulietta Gomme primo equipaggiamento

Presa ieri con un bel trenino di Bridgestone Potenza 18"! E sono soddisfattissimo così. Conosco questo pneumatico molto bene e ci sono arrivato dopo aver avuto P Zero Rossi, Neri e Yokohama C-Drive...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
X