Giulietta [Tutti i Modelli] Pneumatici di primo equipaggiamento!

re: Giulietta Gomme primo equipaggiamento

una cosa è certa chi come ha le pzero rosse sicuramente dovrà fare il cambio gomme prima di chi ha le bridgestone

co si prezzi... dopo di che, Yokohama for ever :D
 
re: Giulietta Gomme primo equipaggiamento

co si prezzi... dopo di che, Yokohama for ever :D

si perchè le yokohama ti salvano pensi? :) io ho avuto delle C-Drive, ottime gomme e anche abbastanza "morbide", ma non credere che durino molto di più... ;))
 
re: Giulietta Gomme primo equipaggiamento

si perchè le yokohama ti salvano pensi? :) io ho avuto delle C-Drive, ottime gomme e anche abbastanza "morbide", ma non credere che durino molto di più... ;))

lo so lo so anche meno... io ho avuto le A-510, le A-539, ora le S-Drive... il prezzo è quello più o meno... che mazzateeeeeeeee :D ahahahahah
 
re: Giulietta Gomme primo equipaggiamento

Salve a tutti,

ieri ho visto per la prima volta la mia Giulietta in concessionario, mi aspettavo di trovare le Pirelli PZero, come vedo la maggioranza di voi, invece ho visto che montava delle Continental 17'' (nell'emozione non ho preso il modello).

Ci sono differenze di qualità tra i due modelli? Ovvero devo e mi conviene pretendere gomme diverse? Chi ha le continental come si sta trovando?

Grazie a tutti per eventuali commenti/risposte
 
re: Giulietta Gomme primo equipaggiamento

Salve a tutti,

ieri ho visto per la prima volta la mia Giulietta in concessionario, mi aspettavo di trovare le Pirelli PZero, come vedo la maggioranza di voi, invece ho visto che montava delle Continental 17'' (nell'emozione non ho preso il modello).

Ci sono differenze di qualità tra i due modelli? Ovvero devo e mi conviene pretendere gomme diverse? Chi ha le continental come si sta trovando?

Grazie a tutti per eventuali commenti/risposte

Le SportContact sono comunque gomme molto buone ... hai le 3 o le 5?
 
re: Giulietta Gomme primo equipaggiamento

Mi sono dimenticato di aggiungere le mie. Come per tutti i 18' anche la mia ha i P Zero Rosso
 
re: Giulietta Gomme primo equipaggiamento

Le SportContact sono comunque gomme molto buone ... hai le 3 o le 5?

Ehm...non lo so perchè non ho controllato...venerdì vedrò, quali delle due devo sperare di avere? :)

Premesso che parliamo sempre di ottime marche, ma avrei preferito una standardizzazione...(o al massimo una personalizzazione).
 
re: Giulietta Gomme primo equipaggiamento

Ehm...non lo so perchè non ho controllato...venerdì vedrò, quali delle due devo sperare di avere? :)

Premesso che parliamo sempre di ottime marche, ma avrei preferito una standardizzazione...(o al massimo una personalizzazione).

... hai cerchi da 18?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
re: Giulietta Gomme primo equipaggiamento

Ehm...non lo so perchè non ho controllato...venerdì vedrò, quali delle due devo sperare di avere? :)

Premesso che parliamo sempre di ottime marche, ma avrei preferito una standardizzazione...(o al massimo una personalizzazione).

Continental é un'ottima marca, penso che per la misura in questione sia una 5. Ciao
 
X