Giulietta [Tutti i Modelli] Pneumatici di primo equipaggiamento!

Re: Giulietta Gomme primo equipaggiamento

ciao a tutti
la mia Giulietta 2.0 mjet 140 cv arrivata l'altro ieri in concessionaria monta Pirelli P7 Cinturato 225/45 R17
 
Re: Giulietta Gomme primo equipaggiamento

Ragazzi, io la devo ancora ritirare ma ho visto che monta Dunlop 225/40 R18
 
Re: Giulietta Gomme primo equipaggiamento

nuovo pneumatico sulla giuly con cerchi da 16" credo che sei il primo con le michelin occhio che si induriscono per via che devono durare + a lungo me lo disse il gommista ;)
ma...ti diro'.....nel 96 sul megane coach avevo le michelin energy e mi sono trovato da dio (e sappi che non avevo neanche l'abs)
 
Re: Giulietta Gomme primo equipaggiamento

Per lelebianconero


Se non sono troppo invadente, dove e quando l'hai ordinata?
Ciao
 
Re: Giulietta Gomme primo equipaggiamento

Ciao ragazzi! sono io l'unico che ha trovato le Nexen N8000 sui cerchi da 18"?
Vedendo tutte le altre marche che sono montate (pirelli, bridgestone, dunlop, michelin) a me sembra di essere stato abbastanza *******... oppure sono buone e sono io che sono 'gnorante?
La macchina l'ho ritirata venerdì (25/11).
Comunque devo dire che sono molto silenziose e confortevoli, per le prestazioni non ne ho idea, è ancora troppo presto, ho meno di 300 km :)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta Gomme primo equipaggiamento

Ciao ragazzi! sono io l'unico che ha trovato le Nexen N8000 sui cerchi da 18"?
Vedendo tutte le altre marche che sono montate (pirelli, bridgestone, dunlop, michelin) a me sembra di essere stato abbastanza *******... oppure sono buone e sono io che sono 'gnorante?
La macchina l'ho ritirata venerdì (25/11).
Comunque devo dire che sono molto silenziose e confortevoli, per le prestazioni non ne ho idea, è ancora troppo presto, ho meno di 300 km :)
ciao io non ho mai sentito questa marca ma anche le kleber che ho attualmente sulla mia ibiza vecchia pur non essendo una marca famosa mi sembrano buone ah sei verona anche te?scusa il fuori ot puoi dirmi da chi hai acquistato la giulietta?
 
X