Giulietta [Tutti i Modelli] Pneumatici di primo equipaggiamento!

Re: Giulietta Gomme primo equipaggiamento

Ma che vuol dire che sono rinforzati?
 
Re: Giulietta Gomme primo equipaggiamento

Ma che vuol dire che sono rinforzati?

hanno una spalla più rigida, quindi meno soggetta a flessioni in curva, normalmente vengono usate su macchine non proprio leggere che adottano profili di gomma bassi....
 
Re: Giulietta Gomme primo equipaggiamento

hanno una spalla più rigida, quindi meno soggetta a flessioni in curva, normalmente vengono usate su macchine non proprio leggere che adottano profili di gomma bassi....
Ok, chiarissimo! Grazie.
 
Cerchi 18" 5 fori, Pirelli PZero Rosso...

spero nella durata!!!
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Giulietta Gomme primo equipaggiamento

Confermo quello che hanno già riportato; macchina ritirata i primi di settembre, cerchi da 18" con gomme pirelli pzero rosse rinforzate
 
Giulietta QV pneumatici per cechi da 18 pollici

Cari amici del forum , non sono stato in grado di cercare qualche discussione relativa alla marca e tipo di pneumatico che monta di serie la Giuly QV con cerchi da 18 pollici . Qualcuno che ha la QV sà rispondermi ho sapete indirizzarmi sull'argomento
Grazie Nuni
 
Re: Giulietta QV pneumatici per cechi da 18 pollici

Cari amici del forum , non sono stato in grado di cercare qualche discussione relativa alla marca e tipo di pneumatico che monta di serie la Giuly QV con cerchi da 18 pollici . Qualcuno che ha la QV sà rispondermi ho sapete indirizzarmi sull'argomento
Grazie Nuni

la qv monta gli stessi pneumatici di tutti gli altri allestimenti con cerchi da 18 quindi o pirelli pzero rosso o bridgestone potenza re050a
 
Re: Giulietta QV pneumatici per cechi da 18 pollici

la qv monta gli stessi pneumatici di tutti gli altri allestimenti con cerchi da 18 quindi o pirelli pzero rosso o bridgestone potenza re050a
Grazie infinite , sai stavo facendo una riflessione se prendere la stessa belva tua
 
Re: Giulietta Gomme primo equipaggiamento

la mia 1400 120 cv benzina ha le Michelin Energy Saver (cerchio da 16) e la ritiro la settimana prossima
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta Gomme primo equipaggiamento

la mia 1400 120 cv benzina ha le Michelin Energy Saver (cerchio da 16) e la ritiro la settimana prossima

nuovo pneumatico sulla giuly con cerchi da 16" credo che sei il primo con le michelin occhio che si induriscono per via che devono durare + a lungo me lo disse il gommista ;)
 
X