Giulietta [Tutti i Modelli] Pneumatici di primo equipaggiamento!

Re: Giulietta Gomme primo equipaggiamento

all'inizio erano sono le pzero adesso montano ANCHE le dunlop
le pirelli p zero rosso qui al forum ne parlate tutti bene .sai dire qualcosa delle dunlop
 
Re: Giulietta Gomme primo equipaggiamento

le pirelli p zero rosso qui al forum ne parlate tutti bene .sai dire qualcosa delle dunlop

le dunlop sono morbide quindi pttimo grip e poca durata...però per andare sul sicuro te l'ho dovrebbero dire chi c'è l'ha ;)
 
Re: Giulietta Gomme primo equipaggiamento

le dunlop sono morbide quindi pttimo grip e poca durata...però per andare sul sicuro te l'ho dovrebbero dire chi c'è l'ha ;)
Confermo, ottimo grip...sulla durata è ancora prestino per dire qualcosa.
 
Re: Giulietta Gomme primo equipaggiamento

le mie sono le pirelli pzero rosso ...sapete se li montano a caso o dipende dal periodo di fornitura...io sapevo che chi montava cerchi 18 montano pirelli pzero rosso da 17 brigeston o good yar 16 pirelli p7 o michelin ...potete confermare .vi ringrazio in anticipo x le risposte:decoccio:

in linea di massima anche a me pare di capire che sia così.....
 
Re: Giulietta Gomme primo equipaggiamento

in linea di massima anche a me pare di capire che sia così.....
Sui 18" montano spessissimo le Dunlop!
 
Re: Giulietta Gomme primo equipaggiamento

sulla mia,sempre con i 18" hanno montato le PZero Rosso :fragend013:

bè non ti devi meravigliare...secondo me vanno a caso ...
 
Re: Giulietta Gomme primo equipaggiamento

bè non ti devi meravigliare...secondo me vanno a caso ...

sulla mia,sempre con i 18" hanno montato le PZero Rosso :fragend013:

anch'io PZero Rosso... comunque a parte gli scherzi che sennò mi scatta la diffida ahahahah
in base a che criterio montano le PZero, le Dunlop ecc ecc... Non penso in base alle offerte dei fornitori dipo 4 gomme al prezzo di 3 ahahahahahah
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta Gomme primo equipaggiamento

anch'io PZero Rosso... comunque a parte gli scherzi che sennò mi scatta la diffida ahahahah
in base a che criterio montano le PZero, le Dunlop ecc ecc... Non penso in base alle offerte dei fornitori dipo 4 gomme al prezzo di 3 ahahahahahah


vadano pure a caso
ma l'importante comunque è che non montino 3 Pirelli e 1 Dunlop....:lachen001:
 
X