Giulietta [Tutti i Modelli] Pneumatici di primo equipaggiamento!

Re: Giulietta Gomme primo equipaggiamento

bè non ti devi meravigliare...secondo me vanno a caso ...

vadano pure a caso
ma l'importante comunque è che non montino 3 Pirelli e 1 Dunlop....:lachen001:

daiiiii... ahahahahahah serio, non ho mai capito il criterio di assegnazione...? cioè, fossero misure differenti è un conto... ma so le stesse... qualcuno competente lo sa...?
 
Re: Giulietta Gomme primo equipaggiamento

daiiiii... ahahahahahah serio, non ho mai capito il criterio di assegnazione...? cioè, fossero misure differenti è un conto... ma so le stesse... qualcuno competente lo sa...?

Credo che comprino in modo (più o meno) equilibrato dai principali marchi, a livello complessivo di gruppo (e questo è lavoro dell'ufficio acquisti). Poi ci sono i geni del marketing (li mortacci!) che dicono quale classe di gomme montare su quale tipo di vettura. Io voglio sapere il nome di quello che ritiene adeguati i P7 sulla Giulietta (coi 17", ma fossero anche i 16"... i P7...). :confused: :mad:
 
Re: Giulietta Gomme primo equipaggiamento

Credo che comprino in modo (più o meno) equilibrato dai principali marchi, a livello complessivo di gruppo (e questo è lavoro dell'ufficio acquisti). Poi ci sono i geni del marketing (li mortacci!) che dicono quale classe di gomme montare su quale tipo di vettura. Io voglio sapere il nome di quello che ritiene adeguati i P7 sulla Giulietta (coi 17", ma fossero anche i 16"... i P7...). :confused: :mad:

fondamentalmente, io mi concentrerei direttamente su un fornitore per quantità/qualità/prezzo...
mah... è una curiosità che è difficile interpretare da quì.... mo ricontatto l'Alfa ahahaaahaha
stavolta mi ci mandano ahahahhaahahahahahahah
 
Re: Giulietta Gomme primo equipaggiamento

Credo che comprino in modo (più o meno) equilibrato dai principali marchi, a livello complessivo di gruppo (e questo è lavoro dell'ufficio acquisti). Poi ci sono i geni del marketing (li mortacci!) che dicono quale classe di gomme montare su quale tipo di vettura. Io voglio sapere il nome di quello che ritiene adeguati i P7 sulla Giulietta (coi 17", ma fossero anche i 16"... i P7...). :confused: :mad:

Infatti le P7 cinturato sotto la mia fanno pena...confermo con quanto dici...
 
Re: Giulietta Gomme primo equipaggiamento

Infatti le P7 cinturato sotto la mia fanno pena...confermo con quanto dici...

Se pensi che sulla Ascolta A3 Sportdietro avevo gli sport maxx sui 16" standard... Vabbè, lasciamo stare, tanto non è questione di testa, è questione di pancia e di cuore, come il Toro...
 
Re: Giulietta Gomme primo equipaggiamento

scusate, io nella mia ho trovato le dunlop 225/25 nel cerchio 18' a 5 fori...pareri?
 
Re: Giulietta Gomme primo equipaggiamento

/25 un pò impossibile ;-)
 
Re: Giulietta Gomme primo equipaggiamento

scusate, io nella mia ho trovato le dunlop 225/25 nel cerchio 18' a 5 fori...pareri?
Nemmeno una Ferrari ha i /25!!! Cmq Per quanto riguarda le Dunlop direi che sei stato molto fortunato ;)
 
Re: Giulietta Gomme primo equipaggiamento

scusate x l'eresia, 225/40 :p e oggi ritiro :D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
X