Giulietta usata

e comunque… c'è gente che con 17.000 euri se la porta a casa nuova…

Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi
Questa nuova a 15900
15900  .jpg

"anziano, sempre tenuta in garage" :D:p
Ma esistono davvero...? E' come il leggendario "auto di dirigente Fiat Torino"...
Io ci sono molto vicino:(:(:(
 
considera che le Alfa in Sicilia sono tutte massacrate.... Te lo assicuro perché l'ho girata tutta e sono originario della zona dei Nebrodi.... Non c'è una strada.. una zona.. Ma che sia una...nemmeno le autostrade si salvano... Anzi...sono bastate le sole 2settimane di Natale in ferie con la mia 156... appena sbarcata a Messina i Braccetti nuovi montati l'anno prima non ce n'erano più...


l'unico mezzo che ci può combattere è il cingolato e manco quello dura...
So di cosa parli..
 
  • Like
Reactions: iddi e kormrider
Non saranno peggio di quelle del Salento, disastratissime :eek::(
Qui l'ideale è un Defender o una Jeep Rubicon o cose del genere.
 
  • Like
Reactions: iddi
Se è vero che ha cambiato le gomme a giugno 2018 e adesso sono come da foto credo che il tizio ci ha camminato abbastanza, altro che 68.000 Km.
A meno che non li abbia fatti tutti negli ultimi mesi:D:D:D
 
  • Like
Reactions: flavr
Guarda che a salire dalla Sicilia al nord in auto mica se ne vanno 500 euro ..
Io la faccio spesso , calcola 150 euro di gasolio se vai forte ma io a volte anche con 100 euro riesco andando tranquillo , 40 di traghetto è i pedaggi , con 200 euro al Max ce la fai .
 
  • Like
Reactions: kormrider
Alfa Romeo per € 12.500,-
Tornando anche alle gpl questa come vi pare? Quali sono i contro di un gpl usato?

A vederla cosi sembra bella ma io mi accerterei bene che non abbia fatto altre modifiche, oltre allo scarico( già con quello sei fuori omologazione) tipo centralina ecc.. e soprattutto controlla tutti i vari documenti di manutenzioni o interventi straordinari.
Al di fuori di questo, io ti consiglio di restare sulla GPL in quanto ha dei costi davvero bassi, nel quotidiano, ma allo stesso tempo dà grandi soddisfazioni.(sono un pò di parte perchè la possiedo :D )
 
  • Like
Reactions: iddi
Pubblicità - Continua a leggere sotto
A vederla cosi sembra bella ma io mi accerterei bene che non abbia fatto altre modifiche, oltre allo scarico( già con quello sei fuori omologazione) tipo centralina ecc.. e soprattutto controlla tutti i vari documenti di manutenzioni o interventi straordinari.
Al di fuori di questo, io ti consiglio di restare sulla GPL in quanto ha dei costi davvero bassi, nel quotidiano, ma allo stesso tempo dà grandi soddisfazioni.(sono un pò di parte perchè la possiedo :D )
in realtà ero titubante perché mi avevano detto che dai 70-80mila km in poi la gpl diventa problematica, potresti dirmi di più circa costi e frequenza della manutenzione?
 
  • Like
Reactions: Bacicciu89