PASQUALINO68
Alfista principiante
Scusate ma non ho capito cosa si può collegare nell'aux?
io possiedo un iphone 5...posso collegarlo nell'usb?grazie
Scusate ma non ho capito cosa si può collegare nell'aux?
Oggi ho istallato il Dension Gateway Lite BT GBL3AF8 su radio originale Bosh Alfa 940 MP3 Plus AUX2+. Procedura semplicissima, basta connettere il cavetto fornito con l’ingresso per il caricatore CD.
Visualizza allegato 158574
Ho però un altro problema... Provo ad abbinare il mio iPhone 6 e mi chiede un PIN... Ma dove lo prendo questo PIN?! Ho provato con il classico 4 zeri, 4 uno, 1234... ma nulla! Help me please!!!
Visualizza allegato 158593
ciaooo, potresti dirmi per favore cosa intendi per il caricatore cd e che funzione ha? perchè ho il tuo stesso modello di autoradio ma aggiungendo il plug del bluetooth non mi funziona e non vorrei che servisse semplicemente questo cavettino di cui parli, parallelo al plug blu del bluetooth, per farlo funzionare.Oggi ho istallato il Dension Gateway Lite BT GBL3AF8 su radio originale Bosh Alfa 940 MP3 Plus AUX2+. Procedura semplicissima, basta connettere il cavetto fornito con l’ingresso per il caricatore CD.
Visualizza allegato 158574
Ho però un altro problema... Provo ad abbinare il mio iPhone 6 e mi chiede un PIN... Ma dove lo prendo questo PIN?! Ho provato con il classico 4 zeri, 4 uno, 1234... ma nulla! Help me please!!!
Visualizza allegato 158593
Ciao e buongiorno a tutti mi potresti indicare il nome o il link per l’acquisto? GrazieBuona sera raga. Sono un nuovo Alfista, ho preso una Giuly 1.6 105 distinctive, avevo il problema dell'aux, ovviamente nn avendo il Blu&me. Ma ho risolto CN un cavetto da 9€.Quindi se qualcuno fosse interessato posso aiutarlo.