Giulietta Vano portaoggetti refrigerato

io dopo 5 anni non ho ancora capito come funziona, in compenso ho notato che nel cassettino centrale sul cruscotto con l aria fredda azionata verso l alto diventa un vero e proprio frigo, e piccolino si, ma credetemi io ci metto le chiavi e diventano freddissime, volendo ci si può mettere un panino o cose così, forse anche un paio di lattine di coca cola, quelle piccole da viaggio
Giriamola a business : panini e coca cola in estate sulle spiagge di tutta Italia, che ne dici?

• Like
Reactions: metal jacket
Giriamola a business : panini e coca cola in estate sulle spiagge di tutta Italia, che ne dici?

si può fare, io in auto praticamente ci vivo, mi faccio anche 2 mila km al giorno a volte, non bevo bibite, ma un panino fresco al salame in A1 in piena estate ci stà :D

• Like
Reactions: il_capitano
si può fare, io in auto praticamente ci vivo, mi faccio anche 2 mila km al giorno a volte, non bevo bibite, ma un panino fresco al salame in A1 in piena estate ci stà :D
Si ma i panini non devi mangiarli ma venderli! :)

- Informazione Pubblicitaria -
io dopo 5 anni non ho ancora capito come funziona, in compenso ho notato che nel cassettino centrale sul cruscotto con l aria fredda azionata verso l alto diventa un vero e proprio frigo, e piccolino si, ma credetemi io ci metto le chiavi e diventano freddissime, volendo ci si può mettere un panino o cose così, forse anche un paio di lattine di coca cola, quelle piccole da viaggio
È vero, è viceversa con l'aria calda d'inverno diventa caldissimo, si potrebbe anche fare un toast [emoji2]

• Like
Reactions: Emanuele84
Ciao a tutti volevo chiedere se qualcuno sapeva come si tiene la rotella di apertura del condotto refrigerato per il cassetto portaoggetti. Ho comprato il ricambio da sostituire al tappo ma ovviamente non si tiene. Serve una rondella di gomma o qualcos'altro? Grazie.

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it

Ciao a tutti, ma questo fantomatico portaoggetti refrigerato che ho di serie sulla versione Super, sa come funziona?! Io all'interno del portaoggetti non vedo nulla e tanto meno sento aria fredda.

Il mio cassetto non refrigera più avete qualche consiglio da darmi???

c è una rotella posta all interno in alto che va ruotata per far si che l aria entri nel cassetto.
io che uso il clima a 24-25° e data la dimensione del vano, diciamo che serve più a far si che non si scaldino nel tragitto, ma non fa molto di più.
non so se è esattamente quello che hai chiesto

X