Ma... L'aria condizionata ti funziona? Occhio che si basa sulla temperatura impostata lato passeggero quindi se... È freddoloso e tiene una temperatura più alta... Non refrigera nienteDella rotella ne ero già a conoscenza in quanto prima ne facevo già uso...ma ora non raffredda più
L' aria funziona all'interno dell'abitacolo...ho provato a mettere anche in posizione LO dovrei sentire nel cassettino uscire dell'aria ??? Invece nulla da cosa dipende???Ma... L'aria condizionata ti funziona? Occhio che si basa sulla temperatura impostata lato passeggero quindi se... È freddoloso e tiene una temperatura più alta... Non refrigera niente
Io ho la super e ce l’ho. Può assomigliare ad un tappo nero ma non si toglie, fa solo mezzo giro per aprire o chiudere il foro dove passa l’aria.
Strano, dovrebbe essere di forma circolare. Almeno la mia è così. Non saprei cosa dire...
Se c'è, è così!Io ho la super e ce l’ho. Può assomigliare ad un tappo nero ma non si toglie, fa solo mezzo giro per aprire o chiudere il foro dove passa l’aria.