Giulietta Vano portaoggetti refrigerato

Discussione in 'Interni' iniziata da alfagiuly, 12 Luglio 2011.

1. Della rotella ne ero già a conoscenza in quanto prima ne facevo già uso...ma ora non raffredda più

2. Ma... L'aria condizionata ti funziona? Occhio che si basa sulla temperatura impostata lato passeggero quindi se... È freddoloso e tiene una temperatura più alta... Non refrigera niente

A mauretto 60 piace questo elemento.
  3. L' aria funziona all'interno dell'abitacolo...ho provato a mettere anche in posizione LO dovrei sentire nel cassettino uscire dell'aria ??? Invece nulla da cosa dipende???

4. Hai aperto la bocchettina nel vano? Sta sul lato destro del vano stesso, è nera e di forma circolare.

5. Ma io ho un tappo rimovibile... Sulla versione Super non è di serie? Perchè ho un tappo?

6. Io ho la super e ce l’ho. Può assomigliare ad un tappo nero ma non si toglie, fa solo mezzo giro per aprire o chiudere il foro dove passa l’aria.

7. Io ho la super e ho un tappo nero rettangolare, facilmente rimovibile.. Per questo lo chiedevo..

8. Strano, dovrebbe essere di forma circolare. Almeno la mia è così. Non saprei cosa dire...

9. Se c'è, è così!

A Bacicciu89 piace questo elemento.
  10. Quando potete, riuscite a farmi una foto?! Almeno so come organizzarmi, anche perchè ho la versione super e dovrebbe essere di serie.. Se non c'è, qualcosa non torna.. o_O

A Bacicciu89 piace questo elemento.
Sto caricando...