Oggi ci sono chiavette usb da 256 Gb a 30 euro...
Non la legge. Qualche idea? Neppure con l'adattatore SD/USB.
E' in FAT32?Non la legge. Qualche idea? Neppure con l'adattatore SD/USB.
Francamente non ho verificato. Le SD con buttate su varie canzoni con l'adattatore USB funzionano perfettamente. Una micro da 64 GB, con adattatore SD inserita in adattatore USB, non andava. Questa micro con adattatore USB non va ugualmente. Tu hai il Connect? Sulla precedente Giulietta 2010 non avevo problemi con 250 GB.E' in FAT32?
Ho il B&Me, non il Connect, e legge di tutto.Francamente non ho verificato. Le SD con buttate su varie canzoni con l'adattatore USB funzionano perfettamente. Una micro da 64 GB, con adattatore SD inserita in adattatore USB, non andava. Questa micro con adattatore USB non va ugualmente. Tu hai il Connect? Sulla precedente Giulietta 2010 non avevo problemi con 250 GB.
Non è che hai messo su MOLTE canzoni e il sistema ci mette un po'?Francamente non ho verificato. Le SD con buttate su varie canzoni con l'adattatore USB funzionano perfettamente. Una micro da 64 GB, con adattatore SD inserita in adattatore USB, non andava. Questa micro con adattatore USB non va ugualmente. Tu hai il Connect? Sulla precedente Giulietta 2010 non avevo problemi con 250 GB.
Grazie per il suggerimento. L'ho pensato e lasciata inserita la micro SD per 5 minuti. Nulla, USB rimane in grigio, non disponibile...Ora prova a formattare in FAT 32 e ricarico i brani, poi vi dico. Con una 64GB micro funziona.Non è che hai messo su MOLTE canzoni e il sistema ci mette un po'?