Giulietta Vano portaoggetti refrigerato

Certo, ma per me diventerebbe una questione di pricipio... Vado la e mi faccio installare altre cose, diventa una loro mancanza non mia.. :D
E secondo te davo indietro una Giulietta full optional appena ritirata e pagata per una cassetto refrigerato che neanche funziona? Ovvio che mi sono imbestialito comunque e ho preteso moooolti regali extra ;)
 
E secondo te davo indietro una Giulietta full optional appena ritirata e pagata per una cassetto refrigerato che neanche funziona? Ovvio che mi sono imbestialito comunque e ho preteso moooolti regali extra ;)

Appunto, chissà cosa riesco a farmi regalare :D
 
Quando potete, riuscite a farmi una foto?! Almeno so come organizzarmi, anche perchè ho la versione super e dovrebbe essere di serie.. Se non c'è, qualcosa non torna.. o_O

Finalmente la foto, non mi ero dimenticato eh![emoji28]
IMG_1231.JPG
 
Oltre a essere diverso il materiale del vano io al posto di quella ho un tappo rettangolare.. dovrei provare a rimuoverlo... ma l’aria esce anche a vano aperto?
 
nel mio caso l aria viene fermata solo da quella rotella...
Comunque ragazzi....temo che abbiate aspettative troppo elevate...non vorrei che pensaste di avere un frogorifero a 5 stelle dove tenerci i ghiaccioli e gelati eh... come ho scritto in un post precedente la temperatura è governata dalla regolazione lato passeggero, se avete ragazza/moglie/amici...freddolosi...che impostano ad esempio 23/24 gradi...diventa praticamente inutile.... ma anche se lo mettete a 21, si è freschino...ma insomma, niente di che.

sulla mia se ci sono 30° e lo metto a 21° congelo, io lo accendo in funzione auto a 26 e poi lo abbasso a 24, 23 massimo, più sotto non vado.
comunque penso sarebbe stato più utile se ci fosse stato un vano dedicato più piccolo in modo che mantenesse meglio la temperatura.

comunque se prima gli funzionava e ora no, magari si è ostruito qualcosa?
 
Oltre a essere diverso il materiale del vano io al posto di quella ho un tappo rettangolare.. dovrei provare a rimuoverlo... ma l’aria esce anche a vano aperto?

Funziona in questa maniera: dal lato verso l’interno della rotella nera c’è un foro dove esce l’aria. Se io ruoto questa rotella nera (che sembra un tappo ma non è) posso chiudere o riaprire questo foro dove passa l’aria del climatizzatore.
È scomodo da vedere, ma se provate a toccare con un dito sentirete chiaramente l’apertura in questione.
Per vano aperto intendi con il cassetto aperto? Credo proprio di sì. Come dicevo, se passa o non passa l’aria lo decidiamo con la rotellina.
 
Funziona in questa maniera: dal lato verso l’interno della rotella nera c’è un foro dove esce l’aria. Se io ruoto questa rotella nera (che sembra un tappo ma non è) posso chiudere o riaprire questo foro dove passa l’aria del climatizzatore.
È scomodo da vedere, ma se provate a toccare con un dito sentirete chiaramente l’apertura in questione.
Per vano aperto intendi con il cassetto aperto? Credo proprio di sì. Come dicevo, se passa o non passa l’aria lo decidiamo con la rotellina.

Sono stato in concessionaria e la risposta è stata che non su tutte le versioni Super è di dotazione.. Rimasto un pò non convinto della risposta, in quanto se è di serie per una dotazione lo deve essere per tutte, ho contattato il servizio clienti che mi conferma che dal 2017 hanno smesso di inserirlo di serie, non risulta più come dotazione. Però non convinta anche lei della risposta data, mi ha chiesto i miei recapiti in quanto questa mia rischiesta verrà sottoposta al manager di produzione e mi faranno sapere..
 
  • Like
Reactions: Bacicciu89
Sono stato contattato dal manager di produzione Alfa Romeo, si è scusato delle tempistiche della risposta data ma essendo ad Agosto erano un pò carenti di staff. Comunque la risposta data è che esattamente da Giugno 2017 il vano refrigerato è stato smesso di essere prodotto ed inserito nell’allestimento Super.
 
  • Like
Reactions: Gascan e Bacicciu89
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Cmq si potrebbe essere scollegato secondo voi??? Non raffredda più come prima avete consigli da darmi?