Giulietta Veloce 1750 info

Gandalf

Nuovo Alfista
11 Gennaio 2025
5
2
4
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Buonpomeriggio, un cordiale saluto a tutti, mi sono appena registrato.
Chiedevo questo: posseggo una Giulietta Veloce 240CV del 2017 a parte la sfiga che dopo 6 mesi mi si è rotto il cambio automatico, tenuta due mesi ferma in Alfa ''un calvario'' tante scuse non si capiva bene il problema etc etc alla fine il cambio è stato sostituito chiusa parentesi.
Da qualche tempo noto questo sia a motore freddo un po meno a caldo che quando freno specie in maniera brusca mi si spegne il motore tendendo a dare piccoli colpetti prima dello spegnimento qualcuno saprebbe darmi una spiegazione?
Grazie della collaborazione

Sì, purtroppo devi sostituire il depressore del servofreno. Sì tratta di uno dei tanti morbi di progettazione fiat.

Tct…. Qualche problemino più di qualcuno lo ha avuto potrebbe essere qualcosa sulla parte elettrica di cablaggi ecc.. ti conviene andare da chi fa solo cambi e la fai controllare per bene

• Like
Reactions: kormrider
- Informazione Pubblicitaria -
Tct…. Qualche problemino più di qualcuno lo ha avuto potrebbe essere qualcosa sulla parte elettrica di cablaggi ecc.. ti conviene andare da chi fa solo cambi e la fai controllare per bene
Ti ringrazio della tua sollecita risposta

Tra pezzo e manodopera non oltre le quattrocentomilaLire ad essere proprio larghi.

No no 200€uri
1€truffa romano prodi = 1936,27 Lire
Ok pensavo peggio grazie mille

400€ volevi dire 🤣🤣
Che poi sí, tecnicamente tra inflazione e mafie bancarie varie le vecchie quattrocentomilaLire equivalgono alla grande alle 400€uri attuali. La più grande truffa della storia.

• Like
Reactions: alessandrosx
No no 200€uri
1€truffa romano prodi = 1936,27 Lire

Che poi sí, tecnicamente tra inflazione e mafie bancarie varie le vecchie quattrocentomilaLire equivalgono alla grande alle 400€uri attuali. La più grande truffa della storia.
Condivido pienamente quello che hai detto maledetti !!!!👍👍

• Like
Reactions: kormrider
Seguo (da possessore di Veloce 2018 con attuali 60mila/km)…
Grazie

X