Uconnect live servizi non autorizzati

Grazie Fox problema risolto!!!
Ciao Fox, anche la mia appartiene ad una flotta aziendale, quando è stata acquistata usata nel 2017 mi avevano detto che non si poteva fare nulla, ora mi stai dicendo che sono cambiate le cose? Ora è fuori garanzia mi possono abilitare gratuitamente???
 
Bene, mi fa piacere che anche a voi li abbiano sbloccati! Menomale che hanno fatto dietrofront e si sono resi conto della cavolata di bloccare tutto a alcune vetture!
 
  • Like
Reactions: marco.287
Io ho chiamato un paio di volte ed hanno controllato il numero di telaio ma, la mia è una MY2014 e l'uconnect con i servizi LIVE è stato prodotto dalle MY2016 in poi... Quindi mi hanno risposto che non potevano fare nulla per riattivarlo! :(
 
Mi è arrivato l'sms di attivazione.
La prima impressione è quella di funzioni completamente inutili.
 
  • Like
Reactions: mru55
La ricerca per punti di interesse è utile, ed è anche più rapida di quella classica. Per il resto solo statistiche perlopiù inutili
 
Ciao a tutti io ho i servizi uconnect live attivi sul sito ma non riesco a vedere niente ne dall'app se dal sito, uconnect montato in macchina originale con tasto apps
 
Ciao a tutti io ho i servizi uconnect live attivi sul sito ma non riesco a vedere niente ne dall'app se dal sito, uconnect montato in macchina originale con tasto apps
In sostanza vorrei sapere come si attivano i servizi uconnect live sull' uconnect5 in macchina
 
Ho appena parlato anche io con Infomore, inseriranno il mio account come utente master e entro breve avrò i servizi abilitati. Anche la mia Giulietta è una ex flotta aziendale, con Uconnect 6,5" montato in origine. Operatrice gentilissima e nessuna difficoltà a procedere con l'operazione.
 
Ho richiesto anche io l'attivazione dei servizi live sulla mia giulietta nuova (presa in pronta consegna) e uconnect 6'' con servizi misteriosamente non disponibili...mi han chiesto via mail libretto e documento d'identità...han detto che procederanno ad attivarli...nella prossima settimana...aperta pratica lunedì...mi han richiamato venerdì scusandomi per il ritardo e ragguagliandomi sulla pratica..speriamo si muovano
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
buongiorno, dopo aver inoltrato richiesta telefonica e fornito oi dati del veicolo, i servizi sono tornati disponibili.
mi diceva la signorina dell'Infomore che in alcuni casi, per le vetture con uconnect 5 ad esempio, di provenienza aziendale, hanno provveduto allo sblocco anche se il cliente non ne ha fatto richiesta, infatti essendo possessore di una giulietta di tipologia analoga, credo lo sblocco fosse già presente. sblocco effettuato di recente ovviamente, dal momento che fatti i dovuti tentativi fino a qualche mese fa non mi dava alcun risultato