Ciao a tutti,
ho da poco preso la mia Giulietta. Premetto che era nuova di novembre 2020.
Ho provato a connettermi con uConnect live, ma l'applicazione mi diceva che i servizi non sono abilitati. Ho allora chiamato il servizio clienti e mi hanno detto che dovevano essere abilitati e che mi avrebbero ricontattato presto. Al di la del fatto che ci hanno messo quasi tre settimane per darmi una risposta, che é la seguente:
Cosa é questo RSW? Non ho trovato nessun informazione a riguardo. Io ero interessato ad alfa performance, non avevo grandi aspettative dal sistema infotaiment della Giulietta, ma avere quel tab "APPS" con solo i consumi parziali e l'orologio mi sembra un po' inutile
Qualcuno ha avuto lo stesso problema o mi sono perso qualcosa?
Grazie!
ho da poco preso la mia Giulietta. Premetto che era nuova di novembre 2020.
Ho provato a connettermi con uConnect live, ma l'applicazione mi diceva che i servizi non sono abilitati. Ho allora chiamato il servizio clienti e mi hanno detto che dovevano essere abilitati e che mi avrebbero ricontattato presto. Al di la del fatto che ci hanno messo quasi tre settimane per darmi una risposta, che é la seguente:
In seguito alla segnalazione effettuata per la verifica del sistema di Infotainment del telaio in oggetto La informiamo che i servizi UConnectLIVE non sono parte dell' equipaggiamento della vettura.
Il veicolo è stato costruito senza l' optional RSW ServiziLIVE, il quale non è più di serie sul veicolo.
Siamo spiacenti di informare che non esiste alcuna procedura o kit per l'abilitazione dei servizi UConnectLIVE in aftermarket.
Cosa é questo RSW? Non ho trovato nessun informazione a riguardo. Io ero interessato ad alfa performance, non avevo grandi aspettative dal sistema infotaiment della Giulietta, ma avere quel tab "APPS" con solo i consumi parziali e l'orologio mi sembra un po' inutile
Qualcuno ha avuto lo stesso problema o mi sono perso qualcosa?
Grazie!