Giulietta veloce - fischio freni anteriori

..... Io ho ancora le pastiglie originali consumate al 50% circa e verificate al tagliando degli 80.000 km.....
Ma tu li usi i freni.... ?
Bestia 80mila km e sei ancora al 50% ?
Incredibile !

• Like
Reactions: ZioDaedrico
Ciao a tutti , anche sulla mia Giulietta Veloce (impianto Brembo) da pochi giorni, i freni fischiano, la macchina ha 8000 km.
Immagino sia a causa del freddo.

Ma tu li usi i freni.... ?
Bestia 80mila km e sei ancora al 50% ?
Incredibile !
Faccio molta autostrada ed extraurbano, pertanto freno molto poco! Di norma ci faccio oltre 100k km...
Quello che non capisco e questo fischiare che in queste settimane di pioggia e freddo sto sentendo. Lo scorso anno non era accaduto.

- Informazione Pubblicitaria -
Anche la mia fischia..15.000 km qv impianto Brembo

Locomotiva anche la mia, quadrifoglio verde impianto brembo, ma le pastiglie originali di che marca sono?

Ciao a tutti , anche sulla mia Giulietta Veloce (impianto Brembo) da pochi giorni, i freni fischiano, la macchina ha 8000 km.
Immagino sia a causa del freddo.
La mia auto ha 2000 km, non so se è colpa del freddo, ma spesso sento provenire un fischio dai freni anteriori, possibile ci sia qualcosa che non va?

- Informazione Pubblicitaria -
La mia auto ha 2000 km, non so se è colpa del freddo, ma spesso sento provenire un fischio dai freni anteriori, possibile ci sia qualcosa che non va?
Il freddo non c'entra.Hai accumulato qualche residuo tra disco e pastiglia. Controlla la superficie della pista frenante, e' liscia? Non ci sono rigature?

X