Giulietta120MJ
Alfista principiante
- 10 Novembre 2018
- 149
- 36
- 29
- Regione
- Lazio
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 120 MJ
Con te.
Con te, se no con chi. Dire "La voglio sportiva e sacrificata anch'io." è prendere in giro, non ti pare?!, ed aggiungere seccamente "Dovevi pensarci prima" ad una mia battuta è porsi con arroganza.
Non me ne sono accorto è vero ma è anche vero che probabilmente anche altri clienti si stanno allontanando dal marchio, problemi di AlfaRomeo, non ti pare?!
Ma con chi parli? Irrispettoso in che senso? Perché non ti sei adeguatamente informato prima sui contenuti del tuo acquisto, ti senti pure ti poter suggerire qualcosa? Io ho il supporto lombare, l'ho ordinato in sede di acquisto, potevi farlo anche tu.
Non credo ci sia come optional il salvagente se ti senti in mezzo al mare perché, solo dopo ti sei accorto che non sai nuotare.
Con te, se no con chi. Dire "La voglio sportiva e sacrificata anch'io." è prendere in giro, non ti pare?!, ed aggiungere seccamente "Dovevi pensarci prima" ad una mia battuta è porsi con arroganza.
Non me ne sono accorto è vero ma è anche vero che probabilmente anche altri clienti si stanno allontanando dal marchio, problemi di AlfaRomeo, non ti pare?!