Giulietta - Verniciatura Pinze Freni - Tutto qui!

Re: Verniciatura Pinze Freni - Tutto qui

ho provveduto a procurare tutto il materiale necessario, anche gli stickers. la settimana prossima mi metto all'opera.
oggi mi è capitato di vedere una 147 con le pinze verniciate in rosso, però non mi sono piaciute tante, spero fossero fatte male.

posterò foto del lavoro in corso e finito ;)

a presto

Ciao,fatte settimana scorsa,con trasparente e scritte.
Cosa dici, non male eh!:decoccio:

Allegati

• IMAGE_215.jpg
    IMAGE_215.jpg
    88.1 KB · Visualizzazioni: 200
  • IMAGE_218.jpg
    IMAGE_218.jpg
    87.7 KB · Visualizzazioni: 202

Bravo Zanza,che marca hai usato di vernice? Le tue mi sembrano di un rosso piu' scuro del mio.Io ho usato colori Duplicolor,il rosso e' opaco/satinato,ma poi con il trasparente sono
venute belle lucide.Se non hai dato il trasparente,ripensaci dallo su e' come una glassatura
e fa' in modo che lo sporco non intacchi il colore.

Io non ho messo il trasparente non sono riuscito a trovarlo, hai usato il trasparente ad alta temperatura?

- Informazione Pubblicitaria -

Ohhh,yes

Ciao a tutti, volevo un informazione, le scritte adesive che montate sulle pinze resistono veramente o poco dopo si rovinano??

Se non hai dato il trasparente,ripensaci dallo su e' come una glassatura
e fa' in modo che lo sporco non intacchi il colore.

ciao... io le ho fatte verniciare un anno fa, il carrozziere ha messo anche il trasparente per alte temperature ma ahimè devo dire che lo sporco in alcuni punti non se ne viene proprio via!
secondo voi è possibile farle riverniciare una seconda volta?

grazie! :decoccio:

C:rolleyes:redo che basti grattarle per tirare via la patina di lucido e poi non dovrebbero esserci problemi per ridipingerle!:decoccio:

147 Blackline blu montecarlo: pinze freni argento originale o rosse?

Ragazzi ho un dubbio atroce, oggi devo dare conferma o meno, nella mia blackline blumontecarlo lascio le pinze freno del loro argento originale o le faccio rosse? Aiutatemi!!:confused:

Allegati

• Foto0019.jpg
    Foto0019.jpg
    51.6 KB · Visualizzazioni: 184
  • Foto0019red.JPG
    Foto0019red.JPG
    37.2 KB · Visualizzazioni: 176
  • ar147blacklineij4red.JPG
    ar147blacklineij4red.JPG
    50.8 KB · Visualizzazioni: 179
Re: 147 Blackline blu montecarlo: pinze freni argento originale o rosse?

personalmente le pinze le lascerei originali anche perchè sono flottanti (pertanto non il massimo di bellezza) e non un quattro pompanti da esibire con vanto.

Re: 147 Blackline blu montecarlo: pinze freni argento originale o rosse?

personalmente le pinze le lascerei originali anche perchè sono flottanti (pertanto non il massimo di bellezza) e non un quattro pompanti da esibire con vanto.

scusa la mia ignoranza ma esteticamente che differenze ci sono a vista?

X