Giulietta - Verniciatura Pinze Freni - Tutto qui!

Re: Verniciatura Pinze Freni - Tutto qui

Ciao ragazzi mi sono appena iscritto a questo forum, anch'io sono un'alfista da circa 4 anni. Sono entrato appunto per sapere che fare con le pinze, se verniciarli o mettere quelli in plastica. A quanto ho capito li devo verniciare giusto?Riuscirò a farle?Chi le ha verniciate a avuto qualche difficoltà?
Grazie

Ciao ragazzi mi sono appena iscritto a questo forum, anch'io sono un'alfista da circa 4 anni. Sono entrato appunto per sapere che fare con le pinze, se verniciarli o mettere quelli in plastica. A quanto ho capito li devo verniciare giusto?Riuscirò a farle?Chi le ha verniciate a avuto qualche difficoltà?
Grazie
Se leggi un pò le pagine precedenti troverai tutte le risposte. :decoccio:

Re: Colorare le pinze dei freni

Gtpassion, dopo la tua spiegazione credo che li farò sicuramente anch'io. Non ho capito solo una cosa, tu hai usato bomboletta e hai lavorato a spruzzo, o hai usato vernice liquida e pennello???toglimi solo questo piccolo dubbio.
Grazie e complimenti,ciao

- Informazione Pubblicitaria -

A spruzzo il colore rimane piu' compatto,a pennello si rischiano
le striature delle setole,a meno che tu non sia Giotto.:decoccio:

Ok, tante grazie, molto gentile, farò così

scusate ragazzi..io ho pitturato le pinze e anche le parti di pastiglia in vista...avro' dei problemi?

scusate ragazzi..io ho pitturato le pinze e anche le parti di pastiglia in vista...avro' dei problemi?

problemi non credo,però esteticamente non è il massimo fino al prossimo cambio di pastiglie:rolleyes:

Quoto 146 forever:D non credo vi siano particolari problemi:decoccio:

ciao, io anche le ho verniciate da poco, e anch'io ho verniciato un po di pasticca, anzi per dirtela di più ho verniciato un po anche la parte tonda interna della ruota, ma la cancellerò con un pò di diluente!O farò danni?ciao

ciao, io anche le ho verniciate da poco, e anch'io ho verniciato un po di pasticca, anzi per dirtela di più ho verniciato un po anche la parte tonda interna della ruota, ma la cancellerò con un pò di diluente!O farò danni?ciao

ma parli del cerchio o del passaruota?

X