Giulietta - Verniciatura Pinze Freni - Tutto qui!

Re: Verniciatura Pinze Freni - Tutto qui

allora, rispondo alle varie domande:

le ha fatte un "amico di amico" a pennello, con vernice catalizzata resistente alle alte temperature. la scritta è un adesivo in vinile prespaziato comprato su ebay.

NON c'è il trasparente, quindi non sono ben allisciate, il punto è che finora non m'è riuscito di trovarlo, il trasparente che resista alle alte temperature, e visto che pare na cosa lunga, nel mentre che lo cerco non posso rimanere a piedi, la macchina mi serve!

allora, rispondo alle varie domande:

le ha fatte un "amico di amico" a pennello, con vernice catalizzata resistente alle alte temperature. la scritta è un adesivo in vinile prespaziato comprato su ebay.

NON c'è il trasparente, quindi non sono ben allisciate, il punto è che finora non m'è riuscito di trovarlo, il trasparente che resista alle alte temperature, e visto che pare na cosa lunga, nel mentre che lo cerco non posso rimanere a piedi, la macchina mi serve!
io ho messo il trasparente normale perche ho girato tutte le ferramente ed i negozi di brico e fai da te della provincia ma niente per loro non esiste questa vernice....un amico mi ha detto ke lui ha messo il trasparente normale e ke dopo 2 anni non è successo nulla quindi anke io ho messo il trasparente normale e dopo una settimana è ancora tutto normale....

mah, io pensavo che per ora l'auto mi serve, non mi va di mettermi a rismontare le ruote subito.

per adesso vedo quanto mi durano sti adesivi senza protezione, poi quando inizieranno a staccarsi (perchè prima o poi deve pur succedere) li sostituirò e ci metterò sopra il trasparente normale, se voi mi confermerete che va bene lo stesso anche dopo tempo!

- Informazione Pubblicitaria -

:eclipsee_Victoria:Salve a tutti seguendo il discorso ho dipinto anche io le pinze freno della mia bimba ma ho preferito un color oro che sta meglio con il tipo di cerchio ed il colore dell'auto ora resta che mettere gli stencil Alfa Romeo di colore nero ed il gioco è fatto

Allegati

• 101_0301.jpg
    101_0301.jpg
    125.1 KB · Visualizzazioni: 178
  • 101_0302.jpg
    101_0302.jpg
    172.7 KB · Visualizzazioni: 162
  • 101_0303.jpg
    101_0303.jpg
    116.7 KB · Visualizzazioni: 171

:eclipsee_Victoria:Salve a tutti seguendo il discorso ho dipinto anche io le pinze freno della mia bimba ma ho preferito un color oro che sta meglio con il tipo di cerchio ed il colore dell'auto ora resta che mettere gli stencil Alfa Romeo di colore nero ed il gioco è fatto
Hai fatto un buon lavoro però il color oro mi sembra che non faccia risaltare le pinze:confused: però è originale;)

metti gli stickers che sono d'obbligo... ottimo lavoro cmq, bello e originale!!!

Complimenti, gran bel lavoro!

Beh anche oro non stanno male......e poi si nota meno quando si scoloriscono.....mmmm quasi quasi...... :D

ecco cosa cercavo, esattamente questo!

però vedo che vendono la confezione da 6... se facessimo un acquisto collettivo, e ci becchiamo una bomboletta a testa?

X