Giulietta - Verniciatura Pinze Freni - Tutto qui!

Re: Verniciatura Pinze Freni - Tutto qui

ah dimenticavo gli stickers che ho messo oggi...che ne dite???? Ora il lavoro è completo :)
Visualizza allegato 78877

Visualizza allegato 78878

io quando avevo la 159...mi ero verniciato di rosso le pinze fisse brembo praticamente come quelle che ho ora sulla giulietta...e per evitare che lo tempo si rovinasse l'adesivo in pvc l'ho praticamente messi sotto trasparente (sempre per alte temperature)...così quando lavavo la macchina la scritta ritornava bianca e non ingialliva. infatti io le pinze le ripassai col trasparente anche per farle lucide come queste rosse originali.
 

Allegati

  • 091216_205855.jpg
    091216_205855.jpg
    89.1 KB · Visualizzazioni: 589
Ultima modifica:
Re: Verniciatura Pinze Freni - Tutto qui

Belan che bravo.....complimenti!!!!!!!
 
Re: Verniciatura Pinze Freni - Tutto qui

ciao..anche io avevo intenzioni di verniciare le pinze e mettere anche l'adesivo alfa romeo...e volevo fare due domande..una è sapere dove trovare questi adesivi alfa romeo..e la seconda,qualcuno ha mai provato invece dell trasparente lucido uno opaco o semi lucido per vedere come ci sta??fatemi sapere..ciao!!
 
Re: Verniciatura Pinze Freni - Tutto qui

ciao..anche io avevo intenzioni di verniciare le pinze e mettere anche l'adesivo alfa romeo...e volevo fare due domande..una è sapere dove trovare questi adesivi alfa romeo..e la seconda,qualcuno ha mai provato invece dell trasparente lucido uno opaco o semi lucido per vedere come ci sta??fatemi sapere..ciao!!

l'adesivo specifico per pinze freno le trovi su ebay
 
Re: Verniciatura Pinze Freni - Tutto qui

mi sembra di aver capito che nessuno ha smontato la pinza per fare il lavoro, sbaglio?

come faccio a non imbrattare la pastiglia?
 
Re: Verniciatura Pinze Freni - Tutto qui

mi sembra di aver capito che nessuno ha smontato la pinza per fare il lavoro, sbaglio?

come faccio a non imbrattare la pastiglia?

come vedi dalla mia foto..la mia era smontata.
per non imbrattare basta mettere del nastro adesivo da carrozziere (quello in carta) sulle parti che non devono essere verniciate.
 
Re: Verniciatura Pinze Freni - Tutto qui

è molto complicato smontare la pinza?
 
è molto complicato smontare la pinza?

Quella in monoblocco no...sono 2 viti a testa torx maschio....ma devi avere una chiave professionale di quelle lunghe se no non le sviterai mai e poi quando togli il tubo devi.subito tapparlo se no esce tutto l olio.

Inviato dal mio Samsung Galaxy S2 usando Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Verniciatura Pinze Freni - Tutto qui

mi date un link di ebay del venditore di adesivi? io ho provato a cercare ma non ho trovato nulla.. solo degli adesivi MITO ma la foto era palesemente fatta a pc