Giulietta - Verniciatura Pinze Freni - Tutto qui!

Re: Verniciatura Pinze Freni - Tutto qui

Ma secondo voi alfa come le vernicia?
Con lo smalto ad alte temperature oppure con Vernice e Trasparente ad alte temperature?
 
Re: Verniciatura Pinze Freni - Tutto qui

vernici e trasparente ad alta temperatura...io ho fatto cosi con il pennellino e pennello...ha più di un anno e sono li...perfetti...devo aggiungere solamente le scritte e sono preso dalla pigrizia.
 
Re: Verniciatura Pinze Freni - Tutto qui

Ma le scritte si trovano già a dimensione?
anche quella più piccola brembo?
 
Re: Verniciatura Pinze Freni - Tutto qui

Le scritte si possono comprare su ebay o porti la foto in un negozio che fa di tipografia...e te le stampano al volo...quello brembo penso che valga lo stesso ragionamento...devi prendere le misure...di solito quelle su ebay già hanno le misure giuste basta che cerchi il modello della tua macchina
 
Re: Verniciatura Pinze Freni - Tutto qui

Le scritte migliori immagino siano quelle viniliche di faccile applicazione grazie alla doppia pellicola.
Se avete gia qualche link con quelli a le misure giuste postateli pure (oppure postate le misure dell'impianto maggiorato)
Ce ne sono cosi' tanti che si fa fatica a capire quali sono quelli corretti.
 
Re: Verniciatura Pinze Freni - Tutto qui

PS

Qualcuno conosce le dimensioni originali in CM della scritta Alfa Romeo e di quella Brembo che stan sulle pinze per disco da 330mm
 
Re: Verniciatura Pinze Freni - Tutto qui

Purtroppo l'ex proprietario della mia Giuly non ha messo le pinze maggiorate.
Devo dire che a livello estetico rendono bene anche quelle "normali".
Ci sto facendo un pensierino anche perché sostituirle adesso con quelle maggiorate costa una fucilata.
Ho letto tutti i post e secondo me la cosa migliore non é l'adesivo ma dare fondo bianco, attaccare adesivo, dare il rosso e poi staccare l'adesivo.
In settimana chiedo al mio carrozziere quanto vuole anche perché non penso di essere in grado di fare un lavoro come voglio che venga
 
Re: Verniciatura Pinze Freni - Tutto qui

Beh anche l'adesivo rende bene, qui puoi vedere il lavoro che ho fatto l'anno scorso! :)
https://forum.clubalfa.it/giulietta...1-4-170cv-distinctive-nero-etna-2010-a-8.html

Quest'anno prima di partire per le ferie (2500 km in 4 giorni) :lol2::lol2::lol2: gli ho dato una bella pulita, sono passati 20.000 KM ed 1 anno e sembrano ancora appena verniciate! :D

lh3.googleusercontent.com__g4OYz2nYiyc_UiWS4tvtGbI_AAAAAAAADowd4e0fbfb2d7192cf7fc22e8bad48aa8e.jpg
lh5.googleusercontent.com__FFQVZx6wvW8_UiWTErVzWKI_AAAAAAAADfY51b71cb4bede9d898e6237bec3431df4.jpg


Scusatemi per la pessima qualità delle foto! :eek::eek:
 
Re: Verniciatura Pinze Freni - Tutto qui

Concordo con te:) e le foto vanno bene
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Verniciatura Pinze Freni - Tutto qui

Concordo con te:) e le foto vanno bene
Più che altro sembra che la pasticca non attacchi bene sul disco, visto i differenti strati di ruggine come da tua foto.
A regola la patina dopo il lavaggio si deve formare uniformemente.