Giulietta - Verniciatura Pinze Freni - Tutto qui!

Re: Verniciatura Pinze Freni - Tutto qui

Bravo.: Clap :.

Ottimo lavoro!! Le voglio fare pure iooooo

Finalmente ho finito [emoji6]
La parte piu difficile e' stata l'applicazione degli adesivi , mi sono aiutato con delle pinzette

Ho dato 3 mani del kit foliatec e me ne e' rimasto parecchio e dopo l'at trasp;
Il risultato non mi dispiace affatto [emoji2]

images.tapatalk_cdn.com_15_05_10_c76f12ae176e3b0001ed002ea568f3c1.jpg

images.tapatalk_cdn.com_15_05_10_d97f3d74740066eab4fb21af5c111a8c.jpg

- Informazione Pubblicitaria -

Complimenti pandino...davvero belle.
Quanto tempo ti ha preso tutta l'operazione? Gli adesivi che misure hanno?

Grazie [emoji6]
Mi sono attrezzato con le guide del forum e i consigli dei vari utenti lasciando passare 30 minuti tra una mano e l'altra e 2 ore circa per mettere gli adesivi e il trasparente: totale iniziato alle 8 finito circa alle 15 poi ovviamente va lasciato asciugare

Gli adesivi sono questi www.ebay.it/itm/KIT-ADESIVI-PINZE-F...5?pt=LH_DefaultDomain_101&hash=item339ff0483f

Io ho avuto delle difficoltà con gli adesivi lo confesso mi sono aiutato con delle pinzette per appoggiarli alla pinza

Operazione fattibilissima e semplice , ce l'ho fatta io quindi [emoji13]

Grazie [emoji6]
Mi sono attrezzato con le guide del forum e i consigli dei vari utenti lasciando passare 30 minuti tra una mano e l'altra e 2 ore circa per mettere gli adesivi e il trasparente: totale iniziato alle 8 finito circa alle 15 poi ovviamente va lasciato asciugare

Gli adesivi sono questi www.ebay.it/itm/KIT-ADESIVI-PINZE-FRENI-ALFA-ROMEO-ALFAROMEO-OMAGGIOI-/221726656575?pt=LH_DefaultDomain_101&hash=item339ff0483f

Io ho avuto delle difficoltà con gli adesivi lo confesso mi sono aiutato con delle pinzette per appoggiarli alla pinza

Operazione fattibilissima e semplice , ce l'ho fatta io quindi [emoji13]

Il kit che hai usato è quello con vernice rosso lucido o rosso opaco?

Il kit e' rosso lucido ... E aggiungo che è un bellissimo rosso [emoji6]

Ragazzi scusate una domanda.....ho finito di verniciare le quattro pinze ho applicato gli adesivi in pvc ora dovrei passare la vernice trasparente per alte temperature giusto? vorrei sapere ma passano il trasparente il pvc mica si arriccia o si solleva? posso andare tranquillo? Grazie a chi mi aiuta.

Si solleva se ne metti troppo.

Ragazzi una domanda ......la mia giulietta è ancora in garanzia casa madre e vorrei riverniciare le pinze di rpsso. Potrei perdere la garanzia se faccio questa modifica?

X