Giulietta - Verniciatura Pinze Freni - Tutto qui!

Re: Verniciatura Pinze Freni - Tutto qui

Rosso Alfa AR -555 è proprio il codice della vernice delle pinze brembo maggiorate.

Ciao, scusami se riprendo un messaggio così vecchio per chiederti un chiarimento. Forse ci siamo già sentiti in passato in merito, ma avendo lasciato la macchina ferma per quasi 2 anni avevo accantonato il progetto. Volevo chiederti se, in base alle tue conoscenze, il rosso della pinza da 330 della Giulietta Q.V. è della stessa tonalità di quello utilizzato sulle pinze da 330 156 Gta. Le pinze sono diverse, queste lo so per certo. Mi chiedevo però se il codice AR-555 sia il medesimo per entrambi i tipi di pinza. Mi serve saperlo, perché devo effettuare dei ritocchi. Le pinze sono ottime, devo solo ripristinare alcuni punti in cui il rosso si è scrostato!

Non te lo so dire, purtroppo.

Gli adesivi andrebbero presi bianchi o argento?
25rdtg6.jpg

- Informazione Pubblicitaria -

Non te lo so dire, purtroppo.
Come hai fatto a risalire a quel codice? Magari provo a seguire il tuo metodo per capire se quello delle mie pinze è lo stesso rosso delle tue.....

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

Fonte forum e verificato personalmente quando ho riverniciato/ritoccato le mie pinze.

Dai, magari ti mando delle foto.....magari riesci a capire/confrontare il colore delle mie pinze con quello delle tue

Certo, nessun problema.

Fatta alla (poca) luce naturale presente oggi; però me le ricordavo meglio....sono scrostate in diversi punti. Credo che provvederó alla riverniciatura. Vorrei però non utilizzare adesivi ma "preservare" la scritta così....

Sono messe male.

Con un lavoro certosino di mascheratura e lavorando di fino con trasparente e carta vetro potresti riuscirci.

Non è un lavoro per neofiti.

Lo faccio fare al carrozza.....mi serviva però un parere sulla fattibilità....ma se l'adesivo della scritta lo compro lo stesso e lo uso come maschera?

X