Giulietta - Vibrazione specchietti retrovisori!

Re: Vibrazione specchietti retrovisori - Giulietta

infatti non demordo! Poi girando per l'Italia romperò le scatole a destra e a manca....
Comunque quando hanno tentato di risolvermi il difetto, mi hanno sostituito solo il vetro. Dicendo che conoscevano già il problema e che era un difetto proprio del vetro.

Provate 2 officine, cambiato il vetro e relativa colla ma risolto nulla. Mi hanno sempre detto che è dovuto ai flussi d'aria ad alta velocità quindi un problema non risolvibile.

Ripeto: a velocità autostradali non ho mai notato vibrazioni da entrambi gli specchietti e non mi sembra di essere il solo. Per cui il problema, a meno che non abbiate specchietti diversi da quelli della mia Giulietta (ad es. non sono abbattibili elettricamente e sono quelli originali in tinta vettura), non è congenito ed E' RISOLVIBILE.
Il fatto che purtroppo troviate addetti non abbastanza competenti è altro discorso. Personalmente continuerei ad insistere altrove.

Ripeto: a velocità autostradali non ho mai notato vibrazioni da entrambi gli specchietti e non mi sembra di essere il solo. Per cui il problema, a meno che non abbiate specchietti diversi da quelli della mia Giulietta (ad es. non sono abbattibili elettricamente e sono quelli originali in tinta vettura), non è congenito ed E' RISOLVIBILE.
Il fatto che purtroppo troviate addetti non abbastanza competenti è altro discorso. Personalmente continuerei ad insistere altrove.
I miei sono in tinta vettura e non sono abbattibili elettricamente, e non avevano (spero non avranno più, dopo la sostituzione del vetrino) vibrazioni.

I miei sono quelli satinati dello style pack e non sono abbattibili elettricamente

- Informazione Pubblicitaria -

I miei dello sport pack,quindi satinati e abbattibili sempre perfetti!

Noooooooo Rage-Face:

Anche io ho quelli satinati dello style pack e non sono abbattibili elettricamente, ma vibrano oltre i 120km/h...i vetri sono ben incollati è proprio la base dello specchietto che non è tra le migliori, infatti se li muovi con la mano hanno un leggero movimento, cosa che non mi succedeva con la mia alfa 156 o con altri modelli di auto...:eek:

Anche io ho quelli satinati dello style pack e non sono abbattibili elettricamente, ma vibrano oltre i 120km/h...i vetri sono ben incollati è proprio la base dello specchietto che non è tra le migliori, infatti se li muovi con la mano hanno un leggero movimento, cosa che non mi succedeva con la mia alfa 156 o con altri modelli di auto...:eek:

stessa identica situazione anche sulla mia.

Stessa colorazione, stessa mancanza di chiusura elettrica e stessa percezione del problema

Cosa si muove, i vetri o lo specchietto?

io penso che sia tutto lo specchietto... ma non ci penso proprio a segnalarlo all'officina

Quello è un problema bello e buono allora. Nel mio caso vibra il vetrino, lo specchietto è rock-solid fino ai 240 kmh.
Se fosse il vetrino, oltre all'incollaggio bisognerebbe vedere se il motorino è ben fissato, perché il piatto di supporto è sorretto dal motorino.

X