Re: Vibrazione specchietti retrovisori - Giulietta
Ripeto: a velocità autostradali non ho mai notato vibrazioni da entrambi gli specchietti e non mi sembra di essere il solo. Per cui il problema, a meno che non abbiate specchietti diversi da quelli della mia Giulietta (ad es. non sono abbattibili elettricamente e sono quelli originali in tinta vettura), non è congenito ed E' RISOLVIBILE.
Il fatto che purtroppo troviate addetti non abbastanza competenti è altro discorso. Personalmente continuerei ad insistere altrove.
infatti non demordo! Poi girando per l'Italia romperò le scatole a destra e a manca....
Comunque quando hanno tentato di risolvermi il difetto, mi hanno sostituito solo il vetro. Dicendo che conoscevano già il problema e che era un difetto proprio del vetro.
Provate 2 officine, cambiato il vetro e relativa colla ma risolto nulla. Mi hanno sempre detto che è dovuto ai flussi d'aria ad alta velocità quindi un problema non risolvibile.
Ripeto: a velocità autostradali non ho mai notato vibrazioni da entrambi gli specchietti e non mi sembra di essere il solo. Per cui il problema, a meno che non abbiate specchietti diversi da quelli della mia Giulietta (ad es. non sono abbattibili elettricamente e sono quelli originali in tinta vettura), non è congenito ed E' RISOLVIBILE.
Il fatto che purtroppo troviate addetti non abbastanza competenti è altro discorso. Personalmente continuerei ad insistere altrove.