Giulietta - Vibrazione specchietti retrovisori!

Re: Vibrazione specchietti retrovisori - Giulietta

Si.
 
Re: Vibrazione specchietti retrovisori - Giulietta

Sarà un problema ma non si risolve e diventa normalità.;)

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
Re: Vibrazione specchietti retrovisori - Giulietta

Sarà un problema ma non si risolve e diventa normalità.;)

Infatti ... Auto nuova acquistata a maggio 2014 ed appena ritirata si nota che superati i 120km/h gli specchietti vibrano, rendendo la visuale poco chiara ed alquanto fastidioso. Da fermo il problema non c'è.
Il concessionario constata il problema tentando di farlo passare come normale, ma alla fine concordano con la sostituzione degli specchietti.
Ad oggi gli specchietti non sono ancora arrivati, rimandando di settimana in settimana l'arrivo... Chissà da dove arriverà questa coppia di specchietti?

appena riuscirò a sostituirli vi informerò del risultato, nel frattempo ho percorso 14.000km sembrando di andare sempre sullo sterrato...

Saluti
 
Re: Vibrazione specchietti retrovisori - Giulietta

Sarà un problema ma non si risolve e diventa normalità.;)

Infatti ... Auto nuova acquistata a maggio 2014 ed appena ritirata si nota che superati i 120km/h gli specchietti vibrano, rendendo la visuale poco chiara ed alquanto fastidioso. Da fermo il problema non c'è.
Il concessionario constata il problema tentando di farlo passare come normale, ma alla fine concordano con la sostituzione degli specchietti.
Ad oggi gli specchietti non sono ancora arrivati, rimandando di settimana in settimana l'arrivo... Chissà da dove arriverà questa coppia di specchietti?

appena riuscirò a sostituirli vi informerò del risultato, nel frattempo ho percorso 14.000km sembrando di andare sempre sullo sterrato...

Saluti

Non risolverai un c@zzo: a me li hanno sostituiti ben 2 volte senza risolvere.
 
Re: Vibrazione specchietti retrovisori - Giulietta

Anche io avevo intenzione di sostituirli, ma se mi dite così lascio perdere....
Peccato perché è abbastanza fastidioso e sono quei piccoli difetti che rompono le scatole però...
 
Re: Vibrazione specchietti retrovisori - Giulietta

Anche io avevo intenzione di sostituirli, ma se mi dite così lascio perdere....
Peccato perché è abbastanza fastidioso e sono quei piccoli difetti che rompono le scatole però...
Se sei in garanzia prova cmq a fartelo sostituire, potresti essere fortunato e risolvere, a qualcuno è capitato.
 
Re: Vibrazione specchietti retrovisori - Giulietta

Si si sono in garanzia. Provo, male che vada rimane tutto come adesso!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Vibrazione specchietti retrovisori - Giulietta

Anche a me vibrano, ma devi farci caso e certo il movimento non limita la visuale in alcun modo anche a velocità ben superiori ai 120 km/h.
Quindi, dando per scontato che non vai sullo sterrato a 120 km/h, si può dedurre che un problema ulteriore rispetto alla media c'è. Io la porterei in assistenza.