Giulietta - Vibrazione specchietti retrovisori!

re: Vibrazione specchietti retrovisori - Giulietta

fatti sostituire ieri gli specchietti il risultato non cambia come prevedevo.. appena si raggiungono i 120km/h gli specchietti tremano vistosamente secondo me dovuti a turbolenze d'aria..
anche secondo me la causa è la turbolenza,però non mi spiego perchè quelli di alfistacc non vibrano...dovrebbero farla tutte sta vibrazione a circa 120kmh
 
re: Vibrazione specchietti retrovisori - Giulietta

Ma a voi vibrano entrambi o solo quello lato guidatore? Inoltre vi consiglio di guardare sul sito di quattroruote c'è la prova dei 10000Km della nostra Giuly e c'è qualcosa di preoccupante come la rottura di un manicotto del radiatore.
 
re: Vibrazione specchietti retrovisori - Giulietta

a me entrambi....più quello di sinistra però...manicotto?? ci manca solo quello.
 
anche secondo me la causa è la turbolenza,però non mi spiego perchè quelli di alfistacc non vibrano...dovrebbero farla tutte sta vibrazione a circa 120kmh

Aspetta tu intendi tutto il gruppo o solo il vetro? Guarda la carcassa regge bene e il vetro nn ha nulla di anormale vedo sempre immagini nitide...ovviamente in alcuni.casi in autostrada e con asfalto rovinato ha una leggera vibrazionr solo dello specchio ma è normale visto che la risonanza colpisce tutto l'abitacolo compreso quello interno...anche in precedrnza con la 159 mai avuto vibrazioni con gli stessi specchi

Inviato dal mio Samsung Galaxy S2 usando Tapatalk
 
re: Vibrazione specchietti retrovisori - Giulietta

Aspetta tu intendi tutto il gruppo o solo il vetro? Guarda la carcassa regge bene e il vetro nn ha nulla di anormale vedo sempre immagini nitide...ovviamente in alcuni.casi in autostrada e con asfalto rovinato ha una leggera vibrazionr solo dello specchio ma è normale visto che la risonanza colpisce tutto l'abitacolo compreso quello interno...anche in precedrnza con la 159 mai avuto vibrazioni con gli stessi specchi

Inviato dal mio Samsung Galaxy S2 usando Tapatalk
io intendo il vetro,per me come passa l aria fa una turbolenza e a certe velocità e condizioni manto stradale vibra,la visibilità non è tanto compromessa ma di tutte le macchine che ho avuto nessuna l ha fatto.
 
re: Vibrazione specchietti retrovisori - Giulietta

Ieri mi hanno sostituito lo specchetto sx. Rumore in chiusura e vibrazioni sparite. Il capo-officina mi ha anche detto che il meccanismo di chiusura è stato leggermente modificato rispetto a quello che avevo io. Probabilmente in Alfa si sono accorti del problema.
 
re: Vibrazione specchietti retrovisori - Giulietta

praticamente la stessa cosa che accade a me.. vibra il vetrino.. x il flusso dell'aria..
io intendo il vetro,per me come passa l aria fa una turbolenza e a certe velocità e condizioni manto stradale vibra,la visibilità non è tanto compromessa ma di tutte le macchine che ho avuto nessuna l ha fatto.
 
re: Vibrazione specchietti retrovisori - Giulietta

praticamente la stessa cosa che accade a me.. vibra il vetrino.. x il flusso dell'aria..

io quello che ancora non riesco a capire e se questa vibrazione è così accentuata che non si riesce a vedere bene...
 
re: Vibrazione specchietti retrovisori - Giulietta

faccio un video e te la mostro, cmq il problema non è se è assai o meno e che su altre auto non esiste, io per esempio se guardo questa vibrazione mi vibra la vista.. in casa abbiamo una suzuky wagon r che è na porcata, ma gli specchi non vibrano :)
io quello che ancora non riesco a capire e se questa vibrazione è così accentuata che non si riesce a vedere bene...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
re: Vibrazione specchietti retrovisori - Giulietta

vedere si vede, ma come dice carlo è fastidioso fa un tremolio che secondo me non dovrebbe fare...