Giulietta - Vibrazione specchietti retrovisori!

re: Vibrazione specchietti retrovisori - Giulietta

faccio un video e te la mostro, cmq il problema non è se è assai o meno e che su altre auto non esiste, io per esempio se guardo questa vibrazione mi vibra la vista.. in casa abbiamo una suzuky wagon r che è na porcata, ma gli specchi non vibrano :)
magari fai sto video....:)

confermo quanto detto post indietro è proprio il vento che crea la vibrazione, oggi ho provato a fare il video ma non vibrava + di tanto causa vento ZERO.. appena ci riesco posto il video, cmq anche quello interno vibra :( quello interno vibra a basse velocità mentre quelli esterni alle alte velocità
magari fai sto video....:)

confermo quanto detto post indietro è proprio il vento che crea la vibrazione, oggi ho provato a fare il video ma non vibrava + di tanto causa vento ZERO.. appena ci riesco posto il video, cmq anche quello interno vibra :( quello interno vibra a basse velocità mentre quelli esterni alle alte velocità
Ciao Carlo! Quello interno vibra di più se hai lo stereo acceso ad alto volume e con parecchi bassi.

- Informazione Pubblicitaria -

mentre vibrava ho provato a tenere il corpo intero dello specchietto e il vetro fibra ugualmente,per me è l aria che passa dentro (dove ci stanno i meccanismi e motorino elettrico) e fa vibrare tutto..essendo solo non ho potuto fare un video..

la cosa è soggettiva. a me ad esempio non da fastidio quella leggera vibrazione, ma proprio impercettibile è, quando la presto a mio padre invece dice che da un po fastidio. ma cavolo mica sei tutto il tempo a guardare gli specchietti no?

Non è che a lungo andare si rischia di perdersi il vetro per strada? Ho notato anche io questa vibrazione sulla mia Giuly...

mentre vibrava ho provato a tenere il corpo intero dello specchietto e il vetro fibra ugualmente,per me è l aria che passa dentro (dove ci stanno i meccanismi e motorino elettrico) e fa vibrare tutto..essendo solo non ho potuto fare un video..

questo è il mio.....purtroppo il mio assetto non aiuta a tenere il cellulare fermo ;)

Vibrazioni specchio - YouTube

questo è il mio.....purtroppo il mio assetto non aiuta a tenere il cellulare fermo ;)Vibrazioni specchio - YouTube
Il tuo è praticamente fermo! Il nostro vibra! Io purtroppo mi son fatto l'idea che la colpa è soltanto degli assemblatori che assemblano i pezzi in maniera superficiale. Mi hanno fatto notare anche un altro difetto: la porta anteriore dell'auto rispetto alla posteriore è disallineata. Purtroppo si tratta di una gran bella macchina, gran bel motore, ma chi assembla ci fa dire che "è sempre e la solita Fiat!".

• Like
Reactions: Rosaspino

Il tuo è praticamente fermo! Il nostro vibra! Io purtroppo mi son fatto l'idea che la colpa è soltanto degli assemblatori che assemblano i pezzi in maniera superficiale. Mi hanno fatto notare anche un altro difetto: la porta anteriore dell'auto rispetto alla posteriore è disallineata. Purtroppo si tratta di una gran bella macchina, gran bel motore, ma chi assembla ci fa dire che "è sempre e la solita Fiat!".

ma a quel punto anche il mio doveva vibrare....però sinceramente non me lo spiego perchè vi vibra

X