Giulietta - Vibrazione specchietti retrovisori!

re: Vibrazione specchietti retrovisori - Giulietta

Non so! Forse a te hanno montato un altro tipo in cui hanno risolto il problema!

impossibile la mia fa parte delle prime immatricolazioni ;) ordinata a giugno entrata in produzione fine maggio

Ho provato a fare come suggerito da alfista_CC, cioè premere sulla parte centrale dello specchietto. Fa lo stesso rumore che fanno due superfici incollate tra di loro con un buon mastice, quando tenti di scollarle (non so se ho reso bene il rumore...). Lo specchietto ora mi pare fissato meglio, ha molto meno gioco (il bordo inferiore destro è meno sollevabile di quanto fosse prima...), ma non ho provato a vedere se vibra ancora. L'unica mia paura è che lo specchietto possa staccarsi (il vetro, ovviamente) in corsa. Posso stare tranquillo?

Ho provato a fare come suggerito da alfista_CC, cioè premere sulla parte centrale dello specchietto. Fa lo stesso rumore che fanno due superfici incollate tra di loro con un buon mastice, quando tenti di scollarle (non so se ho reso bene il rumore...). Lo specchietto ora mi pare fissato meglio, ha molto meno gioco (il bordo inferiore destro è meno sollevabile di quanto fosse prima...), ma non ho provato a vedere se vibra ancora. L'unica mia paura è che lo specchietto possa staccarsi (il vetro, ovviamente) in corsa. Posso stare tranquillo?
Secondo me non si stacca, io ho lo stesso tuo problema. Comunque sappi che è un problema irrisolvibile, qui c'è qualcuno che lo ha smontato tutto, fissato bene le viti e ancora vibra.

- Informazione Pubblicitaria -

il vetro non è incollato o meglio dietro è incollato il supporto che, tramite dei denti, si va ad agganciare al motorino che fa muovere il vetro....ora quello che ho pensato io e che non fosse ben pressato su questo motorino....

Il tuo è praticamente fermo! Il nostro vibra! Io purtroppo mi son fatto l'idea che la colpa è soltanto degli assemblatori che assemblano i pezzi in maniera superficiale. Mi hanno fatto notare anche un altro difetto: la porta anteriore dell'auto rispetto alla posteriore è disallineata. Purtroppo si tratta di una gran bella macchina, gran bel motore, ma chi assembla ci fa dire che "è sempre e la solita Fiat!".

come fai a dire che il suo è praticamente fermo? balla tutto:grinser005:

come fai a dire che il suo è praticamente fermo? balla tutto:grinser005:

prestami il tuo assetto e vedi come il cellulare si sta fermo ahahahah

Ragazzi ho dovuto sostituire da poco gli specchietti e oggi lavandola mi sono accorto di uni strano gioco che hanno le calotte, cioè se faccio un po' di forza riesco a staccarle!!!non è normale vero???mi sa che quei fetenti devono aver rotto qualche gancetto durante il montaggio.....

Ragazzi ho dovuto sostituire da poco gli specchietti e oggi lavandola mi sono accorto di uni strano gioco che hanno le calotte, cioè se faccio un po' di forza riesco a staccarle!!!non è normale vero???mi sa che quei fetenti devono aver rotto qualche gancetto durante il montaggio.....

Eh si sono i 4 denti rotti

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Mi stanno facendo impazzire questi animali della carrozzeria!!!!!!un mese per due specchietti senza contare che gli gi portato la macchia tre volte perché non contento del lavoro...ma come lavora la gente???

Mi stanno facendo impazzire questi animali della carrozzeria!!!!!!un mese per due specchietti senza contare che gli gi portato la macchia tre volte perché non contento del lavoro...ma come lavora la gente???

Se è autorizzata alfa segnala il tutto all'infomore

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

X