Giulietta - Visuale interna scarsa

tra le auto che ha citato ottima visuale la ha il kangoo ma per me non è un auto:lol2:

tra le auto che ha citato ottima visuale la ha il kangoo ma per me non è un auto:lol2:

a ok non le trovavo! la kangoo non è un auto,altrimenti aggiungo il ducato!
la polo ce l'ha un mio collega,intanto cambia il segmento dell'auto,perchè allora dovremmo prender anche smart e 107! il paragone và fatto con auto della stessa tipologia,altrimenti si ha sbagliato l'acquisto,perchè se mi dici che dal lunotto posteriore non si vede bene perchè è piccolo ok ci può stare,ma sull'anteriore proprio no..

R: Giulietta - Visuale interna scarsa

Non puoi paragonarla alla visuale della polo.. Anche io ce l ho e rispetto alla giulietta sei seduto su un trono ( sulla giulietta ho il sedile piu basso che si può) inoltre la linea di cintura è molto piu bassa quindi hai piu idea di quello che ce attorno a te.. Ma in fondo cosa te ne fai di vedere il cofano? :) e dietro hai i sensori di parcheggio ;-)

Inviato dal mio HTC Sensation con Tapatalk 2

- Informazione Pubblicitaria -
Ok per la macchina sportiva e ok per lo stile alfa, a me mi sembra che la visuale interna davanti sia un po' scarsa.
I vetri laterali con il montantone in mezzo rendono quasi nulla la visuale ma ok, il problema piu' grande secondo me e' il davanti.
La macchina ha il cofano e quindi l'alteriore gia' alto, il lunotto anteriore quindi ridotto e per vedere "bene" davanti bisognerebbe alzare il sedile ma poi c'e' il vero oscurato nella parte superiore quindi piu' di tanto non si puo' alzare, insomma se c'e' qualcosa di basso a terra non si vede.
Nonostante la grande bellezza di questa macchina non trovate quello che ho scritto sopra?
Non so come ha fatto a vincere il premio di auto piu' sicura conb quella visuale...

confermo la visuale non è il massimo per la Giulietta, io ho avuto la Uno, 75,155,156 e la visuale era di gran lunga migliore...sia anteriore, laterale e posteriore...qui si fa fatica, anteriore causa cofano alto, laterale a causa dei montanti, posteriore lunotto piccolo...:)

Ok per la macchina sportiva e ok per lo stile alfa, a me mi sembra che la visuale interna davanti sia un po' scarsa.
I vetri laterali con il montantone in mezzo rendono quasi nulla la visuale ma ok, il problema piu' grande secondo me e' il davanti.
La macchina ha il cofano e quindi l'alteriore gia' alto, il lunotto anteriore quindi ridotto e per vedere "bene" davanti bisognerebbe alzare il sedile ma poi c'e' il vero oscurato nella parte superiore quindi piu' di tanto non si puo' alzare, insomma se c'e' qualcosa di basso a terra non si vede.
Nonostante la grande bellezza di questa macchina non trovate quello che ho scritto sopra?
Non so come ha fatto a vincere il premio di auto piu' sicura conb quella visuale...

Ciao a tutti, io sono senza parole, mi viene da ridere :lachen001:, senza offesa, ma cosa vuol dire che non hai visuale, hai il vetro sporco???? cosa centra il muso della macchina?????? Quando uno guida non deve guardare il cofano motore ma la strada. Dire che una macchina ha una pessima visuale solo perche' non si vede il cofano e' una cosa senza senso. Qui il problema non e' nella macchina ma nel tua concezione di guida, la mia non e' una offesa. Posso farti una domanda????? Sai chi vuole vedere il cofano della macchina quando guida????? ..................

Vamos rafa sicuramente ha fatto le sue osservazioni,giuste o sbagliate che siano sono sempre osservazioni soggettive.Mi chiedo se prima di acquistare la Giuly l'abbia provata o no.....

Parere personale quindi del tutto soggettivo: frontalmente e negli angoli a 45° anteriori è ottima; posteriormente è sufficiente (io non sento neanche l'esigenza dei sensori di parcheggio: non li ho e non li metterò mai); solo lateralmente a 90° (classico sx/dx) è ottima, mentre lateralmente voltandosi indietro a sx (135°) la trovo mediocre (massicci i montanti tra i cristalli laterali).

Vettura da linea sportiva = fianchi alti / linea di cintura alta (rispetto alla testa del conducente); fianchi alti = maggior sicurezza per gli occupanti.
A chi ricorda le visuali di auto degli anni passati occore considerare che a livello di sicurezza, sopratutto passiva, oggi una Uno sarebbe impresentabile, una 156 inadeguata perché se arrivasse a 3 stelle sarebbe già tanto.

Se si sceglie un'auto dall'indole sportiva non si può pretebdere una visuale come la Fiat Multipla..... Mi associo all'amico Merk per quanto ha descritto!

R: Giulietta - Visuale interna scarsa

Invece mi ricordo che era già stato riportata la limitata visibilità laterale dovuta al montante del parabrezza.a basse velocità l'angolo è quasi morto

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

giustamente sarà soggettiva,ma per quanto mi riguarda và benissimo,vedo dove mi serve,se non ci vedo ho gli specchietti in avanti è ottima,se c'è il montante... inclino leggermente il busto a sinistra,diciamo 5° circa et voilà!! si apre il mondo cieco! =) poi se voglio schivar le formiche allora è dura,solitamente guardo la strada,al massimo le buche,cerco di anticiparle quindi guardo qualche metro oltre il cofano,e la linea blu del vetro non ci arrivo di certo,e son alto 1.80,avrà un impostazione di guida tipo camion non lo so,poi giustamente ha espresso un suo disagio,ne ha tutto il diritto

X