Basta solo la cilindrata la tua e 1.6 se non ho capito male la 147 é pur sempre un 1.9,non é questione di turbina ma di cilindrata quindi coppia cambio diverso ecc
non credo sia la cilindrata il problema, la smart 800 accelerava di più
Basta solo la cilindrata la tua e 1.6 se non ho capito male la 147 é pur sempre un 1.9,non é questione di turbina ma di cilindrata quindi coppia cambio diverso ecc
Io ho una 147 1.9multijet 120cv e sinceramente più di una volta ho notato la stessa cosa che hai descritto, molte giulietta mi si infilano dietro mi alluciano in autostrada e poi piano piano scompaiono nello specchietto retrovisore, il mio non vuole essere un flame ma una semplice constatazione, in quanto anch'io da alfista avrei cambiato la mia 147 per una giulietta 2.0 mjt2 anche perché mi sarebbe utile perché è anche euro 5, ma un po' leggendo i vari problemi che riscontrano gli utenti e un po' le brutte figure che fa la esordiente, mi sa che terrò ancora la 147' che ad oggi ha 150.000km e apparte i tagliandi di extra ho fatto solo pompa dell'acqua gruppo candelette tubointercooler (purtroppo forato in fase di accellerazione brusca) distrubuzione a 120.000km ed egr in garanzia, tutto originale senza rimappature ecc io la tengo maniacalmente diciamo ma oggi come oggi sembra ancora come nuova nonostante siano passati 8 anni mantiene gli stessi consumi e le stesse prestazioni.
Nono. È meno performante della 147 sia perché la giulietta è euro 6 sia perché è 1.6 e non 1.9 pero dovrebbe consumare meno.Buongiorno.
La mia giuly è una 1.6 jtdm 120 cv... Ha pochi km però a livello sensazioni mi sembra un po' più pigra rispetto alla 147 1.9 jtdm 120 cv... è una mia sensazione, è il motore che deve ancora slegarsi o causa euro6 resterà sempre meno performante?
Nono. È meno performante della 147 sia perché la giulietta è euro 6 sia perché è 1.6 e non 1.9 pero dovrebbe consumare meno.
La 147 di mio padre non ha nulla da invidiare alla mia giulietta. Ovviamente pero essendo euro 4 è normale che non sia tappata quanto una giulietta euro 6. Le prestazioni sono più o meno uguali. Diciamo che la turbina a geometria variabile della giulietta ha aiutato.Se non altro mi consolo con il fatto che è molto più bella ( parere mio), più confortevole, più silenziosa, anche se mi toccherà riconoscere a mio fratello la superiorità prestazionale
Sarei fuori topic, ma viene da chiederti quali sarebbero queste brutte figure?!Io ho una 147 1.9multijet 120cv e sinceramente più di una volta ho notato la stessa cosa che hai descritto, molte giulietta mi si infilano dietro mi alluciano in autostrada e poi piano piano scompaiono nello specchietto retrovisore, il mio non vuole essere un flame ma una semplice constatazione, in quanto anch'io da alfista avrei cambiato la mia 147 per una giulietta 2.0 mjt2 anche perché mi sarebbe utile perché è anche euro 5, ma un po' leggendo i vari problemi che riscontrano gli utenti e un po' le brutte figure che fa la esordiente, mi sa che terrò ancora la 147' che ad oggi ha 150.000km e apparte i tagliandi di extra ho fatto solo pompa dell'acqua gruppo candelette tubointercooler (purtroppo forato in fase di accellerazione brusca) distrubuzione a 120.000km ed egr in garanzia, tutto originale senza rimappature ecc io la tengo maniacalmente diciamo ma oggi come oggi sembra ancora come nuova nonostante siano passati 8 anni mantiene gli stessi consumi e le stesse prestazioni.