Giulietta vs 147 ripresa

Ciao la 147 di mio figlio e è una scheggia nn a una grande velocità di punta 200 km ma in rimpresa secondo me ce ne poche che le stanno davanti io con la 159 di sicuro no
 
Oppure rimappare per bene anche la giulietta...se rimappassi la mia 175cv Tct credo verrebbe fuori una bella bestiolina, che non mi farebbe rimpiangere la "vecchia" 147
Beh sicuramente.... con la mappa sentiresti di più la spinta e già a livello psicologico aiuta! I cavalli ci sono è l'erogazione che viene penalizzata soprattutto nelle euro 6. Dovendo rimappare la tua farei dare Max 15cv con curva di coppia bella piena, catalizzatore sportivo e via egr e dpf... ma va sentito un preparatore...
 
  • Like
Reactions: fabiet90
Ciao la 147 di mio figlio e è una scheggia nn a una grande velocità di punta 200 km ma in rimpresa secondo me ce ne poche che le stanno davanti io con la 159 di sicuro no
Beh tra la 159 e la 147 di suo figlio c è anche una bella differenza di peso..
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Mi sembra che forse la 147 q2 sia un euro 4 anche perché ha lo stesso motore della 159.
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Si infatti anno lo stesso motore 8 valvole 120 cavalli e poi nn a il fap il 147 già di suo
 
Il q2 non è 8 valvole 120 cavalli della 147 ma è un 16v 150 cavalli.
 
Si ma quella di mio figlio si la q2 a il motore uguale al 150 cavalli della 159
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao, qui ho trovato una comparazione prestazionale tra la Giulietta JTDM 2.0 140cv e la 147 1.9 16V 140cv.

http://www.zeperfs.com/it/duel3912-1056.htm

I dati non si riferiscono ad un singolo test, ma sono il risultato di una media raccolta da vari siti automobilistici.